Uomini-e-donne-2018

Uomini e Donne tronisti 2018: i nuovi arrivati!

Valeria Marini a Uomini e Donne 2018 che cosa fa?

A Uomini e Donne 2018 approdano, come già anticipato, in qualità di tronisti, i corteggiatissimi Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli – reduci dal riuscitissimo ruolo di single nel docu-reality Temptation Island Vip – che si rimettono in gioco per cercare la loro anima gemella.

Ma per “Uomini e Donne” non è l’unica sorpresa: arriva anche l’amatissima Valeria Marini che, nel ruolo del tutto inedito di party planner, si occuperà a tutto tondo dell’organizzazione delle feste di fidanzamento dei due nuovi cavalieri. Spetta a lei la scelta della location, gli inviti a parenti ed amici, la scelta della musica, del catering  etc etc…

A Valeria il difficile compito di occuparsi di tutti i dettagli che renderanno unica e indimenticabile l’atmosfera del party di fidanzamento. L’appuntamento con “Uomini e Donne” è dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne 2018 nuovi tronisti: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez

E’ DavideMaggio.it il primo a dare questa scioccante anticipazione su Uomini e Donne 2018 Trono Classico. Dopo l’uscita di scena di Mara Fasone che ha deciso di abbandonare il programma, arrivano due nuovi tronisti e noi già li conosciamo bene. Stiamo parlando di due ex tentatori di Temptation Island Vip che si sono fatti ben notare. Il primo è Ivan Gonzalez, ex tentatore di Valeria Marini con la quale ci sono stati anche diversi baci. Il secondo invece è Andrea Cerioli, ex tentatore di Alessandra Sgolastra che, dopo la sua conoscenza, ha messo in discussione la sua storia d’amore con Andrea Zenga, con il quale alla fine si è lasciata. Andrea Cerioli non è nuovo allo studio di Uomini e Donne, infatti ha già partecipato sia come corteggiatore che come tronista. Il suo turbolento trono finì con una non-scelta ma, fuori dalla trasmissione, si fidanzò con una delle sue corteggiatrici: Valentina Rapisarda. Anche Ivan ha già partecipato a Uomini e Donne, ma nell’edizione spagnola che si chiama Mujeres y Hombres.

Chi sale sul trono a settembre 2018: ecco chi sono i tronisti 2018!

MARA FASONE

Mara, 26 anni, è nata a Palermo. A 5 anni si è trasferita insieme alla sua
famiglia in Germania dove ha vissuto per 10 anni. A “Uomini e Donne” spera
di innamorarsi e di trovare un uomo che la rispetti e che abbia i suoi stessi
ideali.

TERESA LANGELLA

Teresa, 26 anni, è nata a Napoli e fa la cantante. Ha partecipato alla quinta
edizione di “Temptation Island” come single ed è pronta a intraprendere
questa nuova avventura da tronista per trovare il vero amore.

LUIGI MASTROIANNI

Luigi, 23 anni, è nato a Caltagirone (CT), studia giurisprudenza e lavora
come DJ. Nella scorsa stagione di “Uomini e donne” ha corteggiato Sara Affi
Fella ed è stato la sua scelta, ma la loro storia è finita. Si augura di trovare
finalmente la persona adatta a lui e di uscire dal programma finalmente felice.

LORENZO RICCARDI

Lorenzo, 22 anni, è nato a Milano e lavora con il padre nell’officina di famiglia.
Ha partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatore di Sara Affi Fella, ma
non è stato scelto. Oggi partecipa come tronista, pronto per innamorarsi.

UPDATE 31 agosto 2018: sono stati ufficialmente svelati i nomi dei prossimi tronisti di Uomini e Donne 2018 2019, i nomi di chi salirà sul trono a settembre 2018. Ad annunciarli ci ha pensato direttamente Witty Tv con degli assaggi di video di presentazione. Sul trono sederanno due donne e due uomini. Il primo nome annunciato è stato quello della tronista Maria Antonietta, detta Mara FasoneEstranea al mondo dello spettacolo, questa è la sua prima esperienza nel mondo della televisione. La seconda donna che salirà sul trono di Uomini e Donne a settembre sarà un volto noto di Temptation Island 2018, Teresa Langella, ex tentatrice del fidanzato di Raffaela Giudice, Andrea Celentano. Sul trono salirà un altro volto noto del mondo di Maria De Filippi, Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella, arrivato alla fine del percorso insieme a Luigi Mastroianni, la scelta di Sara. Proprio quest’ultimo, dopo la fine della storia con Sara, ha deciso di riprovare a trovare l’amore nello studio di Uomini e Donne e sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne.

Con la scelta di Sara Affi Fella, si chiude un’altra grande stagione di Uomini e Donne trono classico. E’ stato un anno pieno di amore ma anche di delusioni. L’ultima è scaturita dallo scandalo di Nilufar, ex tronista che dopo la scelta verso Giordano, ha ammesso di essere stata fidanzata in segreto durante la trasmissione con uno dei suoi corteggiatori, Stefano Guglielmini. “Nonostante tutti i nonostante” Giordano sembra esserle rimasto accanto.

Tanti nuovi amori si sono creati come quelli tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum e quello tra Mattia Marciano e la sua corteggiatrice Vittoria. Ci sono stati però anche tanti cuori spezzati come quello di Sabrina Ghio che si è sentita dire “no” dalla sua scelta Nicolò Raniolo o quello del corteggiatore Nicolò Federico Ferrari che durante la scelta di Nilufar ha mostrato tutta la sua tristezza e le sue lacrime.

Chiusa questa stagione di Uomini e Donne 2017 2018 già si guarda avanti (oltre che a Temptation Island) e ci si domanda: chi sale sul trono a settembre 2018?

Tronisti 2018: ecco i favoriti

Chi sono i nuovi tronisti 2018? Chi sale sul trono a settembre 2018? Queste sono le domande che i fan dei dating show di Maria De Filippi si pongono una volta spente le telecamere dell’edizione 2017 2018. Per il momento non esiste ancora una comunicazione ufficiale da parte del programma o della rete, ma circolano in rete i nomi dei favoriti, di chi potrebbe salire sul trono il prossimo anno!

Oltre a coloro che verranno scelti durante i casting di Uomini e Donne, potrebbero ritornare in trasmissione volti noti, cuori spezzati.

Tra i primi nomi circolati in rete è subito comparso quello di Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Nicolò Brigante. C’è chi giura che potrebbe ritornare – ormai per la terza volta – anche Lorenzo Riccardi, la non scelta di Sara Affi Fella. Last but not least potremmo assistere al ritorno di Nicolò Ferrari, volto di #Riccanza che potrebbe cercare di riparare il suo cuore spezzato da Nilufar! Ma c’è ancora un nome che circola e di cui i fan sarebbero felicissimi…

Giulia De Lellis sul trono?

Dopo averla vista, visibilmente emozionata, nella puntata dedicata alla scelta di Nilufar, si è subito scatenato il gossip. Giulia De Lellis, recentemente rimasta single dopo la rottura con Andrea Damante, potrebbe tornare a Uomini e Donne 2018 2019 come nuova tronista? I fan ne sarebbero entusiasti. Nessuno avrebbe mai voluto vederla così triste come nella puntata andata in onda a maggio 2018! Stai tuned!

Luigi Mastroianni sul trono?

Ormai è cosa nota che Luigi Mastroianni, scelto da Sara Affi Fella lo scorso giugno 2018, è attualmente single. La sua relazione con Sara, infatti, fuori dalle mura dello studio di Maria De Filippi non è decollata e da giorni si rincorrono voci sui motivi della rottura. Sono tanti quindi i fan che vorrebbero vedere Luigi Mastroianni sul trono di Uomini e Donne a settembre, ma purtroppo sembra proprio che non sarà così.

Luigi, infatti, rispondendo a una pagina fan su Instagram (le bimbe di Luigi Mastroianni) ha dichiarato che, se gli proponessero il trono, non gli interesserebbe in questo momento perché ha “la testa altrove”.

Magari da qui a settembre cambierà idea, non si può mai sapere!

Marika Prete sul trono?

Qualche giorno fa, ai casting di Uomini e Donne per la prossima stagione televisiva è stata avvistata la sorella di Alessia Prete, fidanzata di Matteo Gentili ed ex concorrente del Grande Fratello 15. Lui è anche l’ex fidanzato di Paola di Benedetto, un’altra candidata al trono di settembre di Uomini e Donne.

Ma torniamo alla sorella di Alessia: Marika Prete sul trono? Potrebbe essere, visto che – secondo quanto riportato dal Vicolo delle News – Marika avrebbe fatto i provini proprio come tronista per la prossima stagione di Uomini e Donne.

Lorenzo Riccardi sul trono?

UPDATE 3 luglio: Le voci sulla presenza di Lorenzo Riccardi sul trono si fanno sempre più insistenti dal momento che l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella è stato visto ai casting di Uomini e Donne a Milano! Forse però era andato solo per salutare la redazione…!

Le voci si fanno sempre più ufficiali! Si dice che sul trono a settembre 2018 sederà anche Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella, amato dal pubblico di Uomini e Donne e da Gianni Sperti in particolare. L’anticipazione viene dal settimanale Oggi che scrive:

Maria De Filippi vuole offrire il trono di Uomini e Donne a Lorenzo Riccardi. Un ventenne del sud cresciuto a Milano, dalla personalità spigolosa.

E che cosa ne pensa Lorenzo? Sembra non stia nella pelle, ma ancora nulla è detto e queste rimangono solo congetture!

Paola Di Benedetto sul trono?

UPDATE 21 giugno: Si fanno sempre più insistenti anche le voci di una partecipazione a Uomini e Donne 2018 2019 come possibile tronista dell’ex naufraga Paola Di Benedetto. La ex fidanzata di Matteo Gentili e di Francesco Monte, infatti, oggi è single e in cerca di amore. La sua amicizia con la ex tronista Rosa Perrotta potrebbe aiutarla a salire sul trono. Insieme a lei un’altra candidata è Francesca Cipriani. Intanto dall’ufficio stampa di Maria De Filippi hanno fatto sapere che le voci sui Aida Nizar e Loredana Lecciso sul trono non sono affidabili.

Camillo Agnello sul trono?

Tra i papabili nomi dei prossimi tornisti di Uomini e donne 2018 2019 è comparso anche quello di Camillo Agnello, già corteggiatore di Anna Munafò e di Silvia Raffaele. Che sia la volta buona per Camillo Agnello di trovare l’amore a Uomini e Donne?