Matrimonio-a-Prima-Vista-Italia

Che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a prima vista Italia?

Giovedì 10 maggio 2018 si è conclusa l’ultima edizione di Matrimonio a prima vista Italia, giunta ormai alla terza stagione, come sempre su Sky Uno. Quest’anno l’esperimento sociale di Matrimonio a prima vista Italia è fallito miseramente: tutte e tre le coppie che hanno deciso di prendere parte al programma, nell’episodio finale, quello decisivo, hanno optato per il divorzio e, dunque, la fine della relativa conoscenza.

Daniela, infatti, non è mai piaciuto Roberto, l’uomo che ha sposato “a prima vista”. Mauro e Camilla si dicono addio in amicizia; infine Rossella e Andrea si salutano per sempre tra le lacrime.

La domanda ora riguarda le due edizioni precedente: che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a prima vista Italia?

Scopriamolo insieme!

Matrimonio a prima vista prima stagione: Marco e Lara oggi

Marco Zanetti e Lara Ruggiero sono tra le coppie formatesi nella prima edizione di Matrimonio a prima vista Italia. Sebbene all’inizio i due sembrassero andare d’accordo, alla fine del programma Marco e Lara – dopo aver capito di non essere fatti l’una per l’altro – avevano deciso di divorziare. I due sono rimasti in buoni rapporti, ma solo di amicizia. Marco ha ripreso la sua vita normale e sembra essere ancora single, mentre Lara Ruggiero sembra aver trovato l’amore con un nuovo compagno.

Matrimonio a prima vista prima stagione: Andrea e Alessandra oggi

Andrea Pagano e Alessandra Raza sono stati tra i più giovani a partecipare alla prima edizione di Matrimonio a prima vista Italia. Inizialmente il feeling tra i due era decisamente alto, ma con il passare del tempo Andrea e Alessandra avevano capito di volere cose diverse dalla propria vita. Per questo nell’episodio finale di Matrimonio a prima vista Italia, Andrea aveva deciso di non continuare la loro relazione e di chiedere il divorzio da Alessandra. La ragazza era tornata a Brescia dalla sua famiglia e Andrea era tornato al suo lavoro di avvocato a Roma. Ancora oggi i due conducono vite separate e sembrano non aver trovato ancora l’amore.

Matrimonio a prima vista prima stagione: Fabrizio e Annalisa oggi

E’ stato un addio definitivo anche quello di Fabrizio Fiori e Annalisa Meliota che quasi da subito hanno capito di non voler rimanere insieme per sempre. La decisione di Annalisa e Fabrizio è stata infatti chiara fin dall’inizio: il divorzio. Anche qui, l’esperimento è fallito miseramente. I due non hanno mai mostrato la voglia di riavvicinarsi e sono tornati oggi alla vita di prima.

Matrimonio a prima vista seconda stagione: Wilma e Stefano oggi

Alla fine della seconda edizione di Matrimonio a prima vista Italia Wilma Milani e Stefano Soban hanno deciso di provare a stare insieme, nonostante tra di loro già le cose non andassero a gonfie vele. Dopo pochi mesi dalla fine del programma, Wilma – che si fa chiamare Sara – ha deciso di chiedere ufficialmente il divorzio, mettendo fine a un rapporto che sembrava non essere mai decollato. Mentre lui è tornato alla sua gelateria ad Alessandria, lei è tornata ad esibirsi come cantante nel Nord Italia.

Matrimonio a prima vista seconda stagione: Steven e Sara oggi

Steven Hutchinson e Sara Giacomini hanno preso la decisione – alla fine della trasmissione – di rimanere sposati e di provare a portare avanti la loro storia d’amore. Un rapporto a distanza, il loro, che è finito per sgretolarsi: dopo mesi di alti e bassi, Steven e Sara qualche mese dopo la fine del programma hanno annunciato di aver divorziato. Steven è tornato a fare il ferroviere sempre in giro per l’Italia, ed anche Sara si è allontanata da lui ed è tornata alla sua vecchia vita.

Matrimonio a prima vista seconda stagione: Francesca e Stefano oggi

Finalmente una buona notizia: dopo tutti i matrimoni naufragati visti finora, quello di Francesca Musci e Stefano Protaggi continua ancora oggi a gonfie vele. Sin da subito i due sono sembrati la coppia più affiatata delle seconda edizione del programma, infatti nella decisione finale hanno scelto di non chiedere il divorzio ma di continuare a stare insieme. Oggi sono ancora più uniti che mai e hanno annunciato di volersi risposare di fronte ad amici e parenti il prossimo 17 giugno a Bergamo. Auguri!