Campioni il Sogno che fine hanno fatto i giocatori?
Campioni, il Sogno è un reality show, andato in onda tra il 2004 e il 2006, su Italia 1, ambientato nel mondo del calcio. Il 13 settembre 2004 fu un giorno storico per tutti gli appassionati di questo sport perché per la prima volta andò in scena un reality di questo genere. L’obiettivo era quello di seguire la vita sportiva e privata di una squadra di calcio esistente, il Cervia, che nella prima edizione militava nel campionato di Eccellenza. I vincitori del programma ottenevano il diritto di partecipare al ritiro pre-campionato di Juventus, Inter e Milan. Campioni il sogno è andato in onda per due edizioni tra il 2004 e il 2006. Ma che fine hanno fatto i giocatori di Campioni il Sogno puntate? Scopriamo insieme cosa fanno oggi i calciatori più memorabili delle due edizione del reality show di Italia 1:
Cristian Arrieta oggi (1° edizione)

Cristian Arrieta partecipa alla prima edizione di Campioni, ed è uno dei tre vincitori. Come premio viene mandato all’Inter, ma non viene confermato nella squadra. Continua però l’attività agonistica, dove ha trovato spazio nel Lecce in Serie B. E’ stato poi neutralizzato portoricano, e ha militato nella Major League Soccer.
Lorenzo Spagnoli oggi (1° edizione)

Lorenzo Spagnoli è il secondo vincitore della prima edizione. La sua vittoria gli ha regalato un posto alla Juventus, dove è riuscito a segnare un gol in prima squadra, anche se in un amichevole. Dal 2013 ha deciso di acquistare il 100% delle quote della società dell’Imolese.