Vuoi Scommettere 2019 si fa? Le ultime news!
L’ultimo appuntamento con la prima edizione di Vuoi scommettere? – il game show condotto da Michelle Hunziker, con la partecipazione dell’inviata speciale Aurora Ramazzotti – è andato in onda giovedì 14 giugno. Quinto e ultimo appuntamento di una stagione di successo per l’esperimento televisivo di Vuoi scommettere, versione tedesca del programma “Wetten, dass…? e rielaborazione del più tradizionale format Rai “Scommettiamo che…?”. Vuoi scommettere è stato un esperimento vinto, tant’è che dopo la prima puntata il direttore di Canale Giancarlo Scheri aveva dichiarato:
Ieri, con la prima puntata di “Vuoi scommettere?” abbiamo assistito a uno show incredibile, un vero e proprio evento. Un continuo alternarsi di grandi esibizioni, emozioni, suggestioni, divertimento. Un grande spettacolo per tutta la famiglia. Michelle Hunziker è stata una perfetta padrona di casa: vulcanica e istrionica. Aurora Ramazzotti un’inviata speciale meravigliosa. Grazie e complimenti al talento esplosivo di Michelle, ad Aurora Ramazzotti, agli ospiti – Maria de Filippi, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo, Alberto Tomba, Nek, Ricky Tognazzi, Andrea Pucci – che con ironia si sono messi in gioco per cercare di superare improbabili e divertenti prove, alla regia di Roberto Cenci e a tutto il team artistico/produttivo di Mediaset e Magnolia.
Parole, queste, che fanno ben sperare per il ritorno su Canale 5 di una nuova edizione di Vuoi Scommettere 2019 che tanti telespettatori vorrebbero! Questa speranza è stata alimentata anche da un’indiscrezione del settimanale Chi che ha rivelato la possibilità molto forte di rivedere Michelle Hunziker al timone di Vuoi Scommettere 2019:
Michelle Hunziker sarà libera di concentrarsi sul programma condotto con la figlia Aurora Ramazzotti […] Sembra che Claudio Baglioni, direttore artistico del Festival di Sanremo, stia rivoluzionando la squadra e cercando alternative alla Hunziker e a Pierfrancesco Favino

Vuoi scommettere 2019 quando inizia? Ipotesi data di esordio
Quando inizia Vuoi Scommettere 2019? Ancora la data di esordio di Vuoi Scommettere nuova stagione non è nota ma potrebbe andare in onda a circa un anno di distanza della prima stagione, il che vuol dire che potremmo non rivedere le nuove puntate di Vuoi Scommettere prima della primavera 2019, diciamo intorno a maggio 2019. Queste rimangono al momento solo congetture e attendiamo notizie più ufficiali!

Vuoi scommettere 2019 ospiti
Come per la prima stagione, immaginiamo che anche in Vuoi scommettere 2019 ci saranno moltissimi ospiti importanti provenienti dal mondo dello spettacolo, della televisione, dello sport, della musica e molto altro ancora. Questi i grandi nomi degli ospiti della prima edizione:
- Maria De Filippi
- Silvia Toffanin
- Antonino Cannavacciuolo
- Alberto Tomba
- Nek
- Ricky Tognazzi
- Claud
io Amendola - Ilary Blasi
- Noemi
- Ilenia Pastorelli
- Pintus
- Nicola Savino
- Pippo Baudo
- Martin Castrogiovanni
- Daniele Liotti
- Alessia Marcuzzi
- Emma Marrone
- Stefania Sandrelli
- Rossella Brescia
- Stefano De Martino
- Federica Panicucci
- Annalisa Scarrone
- Gerry Scotti
- Javier Zanetti
- Alvin
- Bianca Atzei
- Katia Follesa
- Nino Formicola
- Il Mago Forest
- Simona Ventura
- Iva Zanicchi
- Vittorio Brumotti
- Pucci
Ti potrebbe interessare anche…