Vieni da me, il nuovo programma con Caterina Balivo quando inizia: 10 settembre
Prende il via lunedì 10 settembre Vieni da me, il nuovo programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo e in onda in diretta dal lunedì al venerdì dalle 14.00. Ispirato al premiato talk show statunitense The Ellen DeGeneres Show, Vieni da me racconterà con allegria ed irriverenza l’Italia attraverso le storie dei suoi protagonisti, che potranno proporsi come ospiti alla conduttrice inviandole una nota vocale.
In ogni puntata, Caterina Balivo intervisterà ospiti noti e persone comuni che, grazie al clima familiare e accogliente del salotto di Rai1, potranno raccontarsi in una chiave inedita ed emozionante ma anche esibirsi mostrando un’abilità particolare.
Vieni da me prima puntata: gli ospiti
Tra gli ospiti di lunedì 10 settembre ci saranno anche Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi. I due attori, entrambi nel cast della soap Il Paradiso Delle Signore, si confronteranno nel salotto di Vieni da me per stabilire chi tra i due è il “più affascinante interprete della fiction italiana”. Ad accompagnare Caterina Balivo nel corso di ogni puntata ci sarà un parterre di personaggi ricorrenti che interverranno anche in diversi momenti delle interviste.
Vieni da me 2018 di che cosa si tratta
È il nuovo contenitore del pomeriggio di Rai1 in onda alle 14.00 per 189 puntate a partire dal 10 settembre prossimo. Il programma condotto da Caterina Balivo intende ispirarsi come adattamento al “The Hellen DeGeneres Show” il talk-show televisivo “Made in USA” che dal 2003 ad oggi ha vinto 36 “Daytime Emmy Awards” e che mette in scena interviste con celebrità e persone del pubblico, monologhi comici della conduttrice eesibizioni musicali. Il riadattamento italiano del programma statunitense sarà condotto da Caterina Balivo che con questo nuovo impegno contrassegna il suo ritorno su Rai1. Nel corso della puntata si alterneranno interviste, giochi con il pubblico in studio e con il pubblico a casa, attualità, repertorio, approfondimenti, clip, storie sorprendenti sia di personaggi famosi sia di gente comune. Il programma che andrà in onda dagli studi Rai Dear di Roma, è realizzato in collaborazione con Magnolia. La regia è di Sabrina Busiello.
Vieni da me 2018 chi conduce
E’ un’anteprima di Blogo a svelare il titolo del nuovo progetto televisivo di Caterina Balivo, Vieni da me 2018. E’ proprio questo forma a segnare il ritorno di Caterina Balivo su Rai. Il titolo della trasmissione riprende la canzone de Le Vibrazioni, un’invito a partecipare a questo programma che si prefigge di essere una sorta di Ellen DeGeneres Show statunitense.
Caterina Balivo ha già condotto dal 2005 al 2010 il programma Festa Italiana, a cui anche questo nuovo programma – Vieni da me 2018 – si ispira.

Caterina Balivo lascia Detto Fatto
Venerdì 15 giugno va in onda l’ultimo appuntamento con detto Fatto 2018, l’ultima puntata condotta dalla conduttrice di lunga data Caterina Balivo. Dall’anno prossimo, infatti, con l’inizio della nuova stagione televisiva Caterina Balivo si dedicherà a nuovi progetti televisivi e al suo posto a Detto Fatto dovrebbe subentrare una nuova conduttrice: Bianca Guaccero. Di che cosa si occuperà Caterina Balivo nella nuova stagione tv? Di un nuovo programma intitolato Vieni Da Me!
Vieni da me 2018 quando va in onda
UPDATE 29 giugno 2018: Vieni da me 2018 va in onda dal 10 settembre al 31 maggio 2018!
Secondo quanto anticipato, Vieni da Me 2018 dovrebbe debuttare a settembre 2018 con la conduzione di Caterina Balivo. Vieni da Me 2018 andrà in onda sulla prima rete Rai – Rai Uno – dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14 fino alle ore 16.00. A seguire dovrebbe esserci Il Paradiso delle Signore e dalle 17.00 la nuova edizione de La Vita in Diretta!
Il programma sarà rigorosamente in diretta!
Vieni da me 2018 repliche: dove rivedere le puntate
Le puntate di Vieni da Me 2018 condotte da Caterina Balivo saranno molto probabilmente disponibili in replica e in streaming sulla piattaforma di video on demand del servizio pubblico: Raiplay.it. Qui sarà possibile – come per gli altri programmi Rai – rivedere non solo le puntate intere ma anche le clip più interessanti di ciò che è andato in onda.
Vieni da me segnalazioni e pubblico
Fondamentale il ruolo del pubblico in studio, che diventa parte attiva del programma esprimendo la propria opinione, con l’ausilio delle palette, al termine delle interviste. Ogni racconto, quindi, avrà un vero e proprio finale ricco di emozioni. Il pubblico da casa, invece, potrà partecipare ad un gioco telefonico per tentare di indovinare a quale vip appartiene la casa di cui saranno mostrati alcuni dettagli nel corso della puntata. In palio, un montepremi in gettoni d’oro. È possibile giocare telefonando al numero 894424.
Fonte: Tvblog e comunicato stampa Goigest
Ti potrebbe interessare anche…