Valentina Dallari come sta? L’intervista esclusiva
UPDATE 12 luglio: Valentina Dallari torna a parlare della sua malattia, l’anoressia con il settimanale Uomini e Donne Magazine.
Diciamo abbastanza bene. Procedo nel mio percorso a piccoli passi, però importanti. Sono quasi sette mesi che sono dentro la residenza ed esco solo i weekend che mi servono per svagarmi e mettermi un po’ alla prova. È dura, non lo nascondo, ma grazie alla mia famiglia, agli amici e al mio fidanzato, sto cercando di ritrovare la felicità che non avevo da tempo.
Quando ti ammali di anoressia non te ne rendi conto. Le cose che fai, ciò che mangi e tutto il resto ti sembrano normali e adeguate. Ti dà un certo senso di onnipotenza controllare la fame, lo specchio non ti fa vedere come realmente sei, e quindi è impossibile rendersene conto da soli. Quando mia sorella un giorno mi ha detto di volermi far ricoverare ho capito che qualcosa non andava. Ero alta un metro e settantacinque e pesavo trentanove chili, ma non mi ero resa conto fosse un problema. Dal giorno dell’ingresso al centro, ho messo in discussione tutta la mia vita fino ad accorgermi, dopo qualche mese di ricovero, di essere realmente ammalata […] Sto qui da quasi sette mesi.
E sul futuro Valentina dichiara:
Sono un po’ agitata all’idea di riprendere la mia vita in mano in modo sano. La paura di ricaderci c’è sempre, ma ora so che ho gli strumenti per riconoscere la malattia. Sto ancora lottando, qualcosa è rimasto e sto lavorando per toglierlo completamente […]
UPDATE 22 giugno: Valentina Dallari torna a parlare della sua malattia, l’anoressia: “E’ stata dura, ma ora mi sto curando“. Queste le parole confessate al settimanale Oggi in un’intervista esclusiva dall’ex tronista ricoverata oggi in clinica per curare i disturbi alimentari di cui soffre.
“In questo momento sono ancora in una struttura specializzata. Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo”
In merito alla malattia, Valentina ha infatti chiarito che
“Non ci si arriva. Ci si ammala e basta. E la guarigione è un percorso. Il mio sta procedendo per il meglio”.
Infine, Valentina ci tiene a ringraziare i suoi fan, affermando:
“Ho ricevuto tantissimi messaggi in questi mesi. E’ stato molto bello e molto intimo poter essere sincera e condividere le mie debolezze con il pubblico”.
Valentina Dallari Uomini e Donne come sta?
Qualche mese fa era uscita una notizia che aveva sconvolto molti spettatori di Uomini e Donne: l’ex tronista Valentina Dallari, che stava attraversando un momento molto difficile della sua vita, aveva annunciato di soffrire di disturbi alimentari. L’ammissione arrivava dopo diverse insinuazioni online dei suoi follower che si erano accorti dalle foto postate che c’era qualcosa che non andava. Oggi in tanti si chiedono Valentina Dallari come sta?

Inizialmente, Valentina aveva preferito non commentare la situazione ma poi aveva deciso di sfogarsi con un post sul suo Valentina Dallari Instagram contro chi la insultava e la giudicava male:
Con queste parole Valentina chiedeva il rispetto verso un momento delicato della sua vita.
In un’intervista rilasciata a Fanpage i primi giorni di gennaio 2018 ha poi aggiunto che si sarebbe curata e che sarebbe entrata a breve in una struttura specializzata. Queste le sue parole:
Sono sincera, non so ancora come io mi possa considerare. Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me.
Oggi quindi Valentina Dallari come sta? Ancora oggi Valentina è in cura, ricoverata in una clinica per disturbi alimentari. Da qualche tempo però ha ripreso a postare foto sul suo profilo e sembra stare meglio. Ovviamente ha un percorso ancora lungo davanti a sé, ma speriamo che possa rimettersi presto!
Valentina Dallari scelta
Nella stagione 2014/2015 Valentina Dallari sale sul trono di Uomini e Donne. All’epoca ha 21 anni e racconta di “credere nell’oroscopo“, definendosi un “vero sagittario” e di cercare come uomo ideale qualcuno che sia “spigliato, istintivo e dolce”. Sembra trovare quello che sta cercando nel corteggiatore Andrea Melchiorre: la sua scelte infatti è Andrea e lui le dice sì! Usciti dal programma, però, inaspettatamente i due si lasciano pochissimo tempo dopo.
Valentina Dallari prima
E’ sempre stata molto magra la tronista Valentina Dallari ma quello che ha allarmato i fan della ragazza, ex tronista oggi deejay, è proprio un repentino calo di peso, mostrato nelle foto postate più recentemente sui suoi profili Valentina Dallari Facebook e Valentina Dallari Instagram. Qui una foto di Valentina Dallari prima della malattia, quando era a Uomini e Donne al fianco dei suoi “colleghi” tronisti:

Ti potrebbe interessare anche…