Uomini e Donne 2018 Mara Fasone sotto accusa
Uomini e Donne 2018 anticipazioni trono classico: nelle prossime puntate – secondo alcune indiscrezioni circolate online – Mara Fasone è sotto accusa e l’accusante è Gianni Sperti. Dopo la polemica con Sara Affi Fella, Gianni ha infatti detto che avrebbe indagato sui tronisti e le troniste di quest’anno per evitare altre “prese in giro” al programma.
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne 2018 Mara Fasone sotto accusa perché Gianni riferisce di aver saputo che i genitori della tronista frequenterebbero ancora il suo ex ragazzo. Lei avrebbe confermato queste voci e aggiunto che i suoi genitori non sono favorevoli alla sua partecipazione al programma ma che fanno il tifo per l’ex fidanzato. Ma avrebbe anche poi giurato che per lei la storia con l’ex fidanzato fa parte solo del passato.
Karina Cascella a Uomini e Donne 2018

Nella puntata di Uomini e Donne 2018 che è stata registrata sabato 29 settembre 2018, un volto storico della trasmissione è tornato per scuotere gli animi. Stiamo parlando di Karina Cascella a Uomini e Donne 2018: l’ex opinionista è tornata per fare una segnalazione in merito a uno dei corteggiatori di Teresa Langella.
Uomini e Donne 2018 anticipazioni Trono Classico: secondo quanto riportato da Karina Cascella, il corteggiatore di Teresa Federico Rubini non sarebbe vero come invece vorrebbe far credere. Il ragazzo infatti sarebbe uscito qualche giorno prima con un’amica dell’ex opinionista, stessa amica con cui quest’estate Federico Rubini avrebbe avuto una relazione.
Con gli sms alla mano, Karina – come era abituata in passato – sembra non aver avuto pietà per il ragazzo che invece ha sostenuto che quelle raccontate da Karina fossero solamente bugie. Teresa ha voluto vederci chiaro e ha deciso di chiamare l’amica di Karina Cascella in puntata. Alla fine della telefonata, indecisa se credere o meno a Federico, Teresa ha comunque deciso di eliminare il ragazzo dai suoi corteggiatore. Quanto successo l’ha scossa molto tanto da farla piangere.
Verso la fine della puntata Federico è tornato in studio per chiedere a Teresa di dargli un’altra possibilità ma la tronista non se l’è sentita. Teresa ha però aggiunto che qualora il suo cuore dovesse portarla a lui allora lei sarebbe andata a cercarlo.
Uomini e Donne 2018 anticipazioni su Sara Affi Fella
Quando va in onda la puntata su Sara Affi Fella a Uomini e Donne? L’appuntamento è per venerdì 28 settembre su Canale 5!
Nelle registrazioni del trono Classico diUomini e Donne – presto in onda – si torna a parlare di Sara Affi Fella e del suo trono. Dopo aver scelto Luigi, la storia è naufragata dopo qualche giorno, forse non è proprio mai iniziata e in molti hanno pensato che il suo percorso a Uomini e Donne non fosse in realtà così limpido come lei avrebbe voluto far credere. Negli ultimi giorni si è venuti a conoscenza del fatto che Sara oggi avrebbe un altro fidanzato, il calciatore Vittorio Parigini. Proprio per questo motivo, una persona non precisata avrebbe deciso di vuotare il sacco con la redazione di Uomini e Donne. Claudio della redazione, in puntata, riporta le parole di questa persona:
La presenza di Sara sul trono dall’inizio in realtà era incompatibile con il senso del programma perché in realtà Sara è sempre stata fidanzata con Nicola (Panico, ndr, suo ex fidanzato)… Durante la permanenza di Sara sul trono, Sara si vedeva con Nicola grazie alla complicità dei genitori…A un certo punto la nostra domanda è stata ‘Perchè ha scelto Luigi?’ …La risposta è stata: ‘No, perchè Lorenzo non era ben visto dall’opinione pubblica mentre Luigi era il bravo ragazzo e questo avrebbe portato più follower…
Claudio, poi, si rivolge direttamente a Luigi e afferma:
Questa persona racconta anche, Luigi, che nel momento in cui tu hai raccontato un paio di puntate fa di essere andato a Venafro a lasciarti con Sara quando tu sei stato invitato ad entrare in casa dalla madre, mi sembra, anche se tu poi ti sei rifiutato, in realtà Nicola era nascosto nell’armadio in quel momento…
Questo il video integrale di quello che vedremo presto in onda a Uomini e Donne su Canale 5:
Dalla registrazione di oggi del Trono Classico nuove verità su Sara… https://t.co/greLrL1rFg #uominiedonne
— Uomini e Donne (@uominiedonne) 23 settembre 2018

Uomini e Donne 2018 prima puntata trono classico
La prima puntata di Uomini e Donne trono classico 2018 va in onda oggi, giovedì 13 settembre 2018. Non perderti il confronto in studio tra Sara e Luigi ma anche tra alcune delle coppie di Temptation Island! Leggi qui sotto tutte le Uomini e Donne 2018 anticipazioni prima puntata!
Uomini e Donne 2018 anticipazioni prima puntata
Ritorna da lunedì 10 settembre 2018 l’amatissimo appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi e tutti i fan sono in trepidazione per sapere che cosa succederà già a partire dalla prima puntata di Uomini e Donne 2018. Le registrazioni infatti sono già cominciate e per questo sono già iniziate a circolare le Uomini e Donne 2018 anticipazioni prima puntata dai siti 361 magazine e Isa e Chia. Pare che Uomini e Donne 2018 inizi con il botto: con un confronto già nella prima puntata tra Sara Affi Fella (ex tronista di Uomini e Donne 2017/2018) e la sua scelta Luigi Mastroianni (tronista a partire da settembre 2018). Lei lo ha scelto alla fine del suo percorso, preferendolo a Lorenzo Riccardi (anche lui tronista a partire da settembre 2018), ma dopo sole poche settimane di frequentazione, i due hanno annunciato la separazione. Tra continue accuse e litigi, la storia tra Sara e Luigi non è finita nel migliore dei modi, per questo ci si aspetta di vedere un bello scontro già nella prima puntata di Uomini e Donne 2018!
Visualizza questo post su Instagram

Non solo i drammi di Uomini e Donne ma anche quelli di Temptation Island 2018. Come di consueto infatti nello studio di Uomini e Donne ci sarà un confronto tra le coppie di Temptation Island. In particolare in studio ritroveremo Martina Sebastini e il suo ex fidanzato Gianpaolo Quarta, tra accuse reciproche. Al loro fianco anche Andrea Dal Corso: il ragazzo che ha fatto perdere la testa a Martina avrebbe rifiutato il trono a settembre 2018 per poter continuare la sua frequentazione con Martina Sebastiani.
E ancora, Lara Zorzetto – ospite in studio da Maria De Filippi – rivedrà il suo ex fidanzato Michael De Giorgio, criticato da molti per il comportamento e le parole spese sulla sua fidanzata durante l’esperienza di Temptation Island Vip. A quanto pare, sempre che sarà l’opinionista Gianni Sperti quello più duro nei confronti di Michael.
Visualizza questo post su Instagram
“Non me ne frega niente… Ma come poteva fregarmene qualcosa?” #uominiedonne
Ti potrebbe interessare anche…