Un film su Albano e Romina: le ultime news!
Ormai Albano e Romina sono sulla bocca di tutti. In realtà lo sono sempre stati. La coppia Albano Carrisi e Romina Power ha fatto innamorare tutta Italia: dal matrimonio alla loro carriera insieme e alle loro canzoni fino agli eventi drammatici della loro vita, come la scomparsa della figlia Ylenia. Un avvenimento che li ha allontanati e che li ha portati alla separazione qualche tempo dopo. Una separazione per nulla facile, che li ha visti più volte sbattuti in prima pagina o a litigare in tribunale. Poi è arrivata anche Loredana Lecciso, nuova compagna di Albano.
Dopo anni di battaglie, finalmente Albano e Romina hanno seppellito l’ascia di guerra per il bene dei loro figli. Prima hanno iniziato a esibirsi di nuovo insieme – in particolare in Russia dopo la coppia Albano e Romina è molto amata. Poi le esibizioni anche in Italia e le continue apparizioni in televisione insieme, che fanno ben sperare anche in un ritorno di fiamma tra Albano e Romina, una volta che anche Loredana Lecciso è uscita dal triangolo amoroso e si è fatta da parte dopo la rottura a gennaio 2018.
Addirittura c’è chi dice che potrebbero essere vicine le loro prossime nozze, ma questa è una notizia che la coppia non ha mai confermato.

Albano, in un’intervista a Gente di qualche tempo fa, ha parlato di un nuovo progetto che potrebbe davvero appassionare tutti i fan della coppia Albano e Romina: i due starebbero lavorando a un progetto per un film su Albano e Romina, su tutta la loro vita e la loro carriera insieme.
“Dovrei incontrare a breve il produttore russo Andrej Agapov per capire e definire quali sono gli obiettivi del progetto“, aveva affermato Albano Carrisi, che aveva continuato poi a spiegare:
“La sua idea è realizzare un prodotto da distribuire in America oltre che in Russia, Paese in cui abbiamo molto seguito. Per questo so già che ha in mente di puntare in alto, su attori famosi che dovranno interpretare me e Romina”
Quale sarà il cast del film su Albano e Romina? Il cantautore di Cellino San Marco aveva puntato in alto e aveva affermato:
“Se fossi io a scegliere, vorrei essere interpretato da Tom Cruise. Ha gli occhi chiari come i miei, la mia stessa altezza, il sorriso positivo e tanta energia. Per il ruolo di Romina, invece, vedrei bene Angelina Jolie. Americane e capelli lunghi entrambe, ed entrambe figlie d’arte. Alte, sguardo comunicativo, grinta“.
Ti potrebbe interessare anche…