The Wall estivo quando va in onda
Alcune indiscrezioni online parlano della possibile messa in onda di alcune puntate di The Wall estivo. Secondo quanto riportato dal blog Tv Italiana, infatti, sembra che negli studi televisivi a Milano dove solitamente vengono girate le puntate di The Wall, siano ripartite – senza troppe promozioni online – le registrazione di una serie di nuove puntate di The Wall, il gioco televisivo condotto da Gerry Scotti.
Perchè si parla dunque di un possibile The Wall estate 2018? Perchè Canale 5 – dopo la conclusione di Caduta Libera, la cui ultima puntata è andata in onda mercoledì 13 giugno 2018 e, successivamente, dopo la fine dei Mondiali 2018 e di tutti i programmi dedicati ai match di Russia – potrebbe voler tenere testa a Reazione a Catena di Rai Uno con alcune puntate di The Wall estivo.

The Wall estivo quando inizia
Pare quindi che le registrazioni di The Wall estivo siano già cominciate ma quando potremo iniziare a vedere le puntate di The Wall estate 2018 in tv? E’ probabile che The Wall estivo torni su Canale 5 dopo la fine dei Mondiali 2018. Il match conclusivo dei Mondiali andrà in onda domenica 15 luglio alle ore 17.00 su Canale 5. E’ possibile quindi che la prima puntata di The Wall estivo debutti proprio il giorno seguente, quindi lunedì 16 giugno 2018, dal lunedì al venerdì nella fase del pre serale a partire dalle 18.45 circa, stessa ora in cui inizia su Rai Uno Reazione a Catena!
The Wall estivo come partecipare
Siete una coppia unita da un legame familiare o sentimentale? Questo programma fa per voi!
Per iscriversi al programma condotto da Gerry Scotti solitamente i contatti a cui rivolgersi sono quelli che vi elenchiamo qui di seguito. E’ necessario telefonare al numero 0239297681 oppure scrivere una mail all’indirizzo ufficiale thewall@endemolshine.it.
Se, invece, vuoi partecipare come pubblico, allora puoi scrivere una e-mail all’indirizzo thewall@parterre.tv.
Ti potrebbe interessare anche…
REAZIONE A CATENA 2018: quando inizia, come partecipare, news!