The Voice 2018 come votare
La finale di The Voice 2018 si avvicina: il Gran Finale Live va in onda giovedì 10 maggio 2018, in prima serata su Rai2 e Radio2. E’ arrivato quindi il momento di eleggere il vincitore tra i quattro finalisti in gara:
- Andrea Butturini (Team Cristina Scabbia), 23 anni da Brescia;
- Beatrice Pezzini (Team J-Ax), 20 anni da Verona;
- Asia Sagripanti (Team Francesco Renga), 19 anni da Pordenone;
- Maryam Tancredi (Team Al Bano), 19 anni da Napoli.
Sono partiti in oltre 100 e sono arrivati ad essere solo quattro: per i coach sono state otto settimane di scelte impegnative e di rinunce dolorose per arrivare alla scelta dei 4 finalisti, eletti dopo agguerrita battaglie nelle Blind Auditions, poi nei Knock Out e infine nelle Battle.

Ma ora il testimone passa al pubblico a casa che, con il televoto, può decidere chi, tra i quattro finalisti in gara, si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.
Se vuoi scoprire The Voice 2018 come votare, allora sei nel posto giusto! Ora ti spieghiamo come fare. The Voice 2018 come votare:
- si può chiamare il numero 894.424 da telefono fisso e seguire le istruzioni
- inviare un SMS con il codice al 478.478.4 al costo massimo di 0,51 Euro per ogni voto espresso.
Vengono addebitati soltanto i voti validi. È possibile esprimere massimo 5 voti per sessione. La votazione a The Voice 2018 è un servizio riservato ai maggiorenni. Il regolamento è su www.thevoiceofitaly.rai.it
The Voice of Italy 2018: i quattro finalisti in gara
Arrivati al traguardo finale, i quattro finalisti di The Voice of Italy 2018 si esibiranno sul palco in un duetto con il proprio coach sulle note di una cover e, da soli, con il proprio inedito.
I 4 inediti dei finalisti, Arriverà l’estate (Beatrice Pezzini), Gravità (Asia Sagripanti), Una buona idea (Maryam Tancredi) e La risposta (Andrea Butturini), sono già disponibili per il download e lo streaming su tutte le piattaforme digitali.