Uomini e Donne Ivan Gonzalez sul trono!
E’ DavideMaggio.it il primo a dare questa scioccante anticipazione su Uomini e Donne 2018 Trono Classico. Dopo l’uscita di scena di Mara Fasone che ha deciso di abbandonare il programma, arrivano due nuovi tronisti e noi già li conosciamo bene. Stiamo parlando di due ex tentatori di Temptation Island Vip che si sono fatti ben notare. Il primo è Ivan Gonzalez, ex tentatore di Valeria Marini con la quale ci sono stati anche diversi baci. Il secondo invece è Andrea Cerioli, ex tentatore di Alessandra Sgolastra che, dopo la sua conoscenza, ha messo in discussione la sua storia d’amore con Andrea Zenga, con il quale alla fine si è lasciata. Andrea Cerioli non è nuovo allo studio di Uomini e Donne, infatti ha già partecipato sia come corteggiatore che come tronista. Il suo turbolento trono finì con una non-scelta ma, fuori dalla trasmissione, si fidanzò con una delle sue corteggiatrici: Valentina Rapisarda. Anche Ivan ha già partecipato a Uomini e Donne, ma nell’edizione spagnola che si chiama Mujeres y Hombres.
Temptation Island Vip, chi è Ivan Gonzalez tentatore
Dopo mesi e mesi di attesa sono finalmente stati annunciati i nomi dei tentatori di questa nuova e inedita edizione di Temptation Island Vip, la versione celebrity del famoso reality estivo di Canale 5. Solitamente condotto da Filippo Bisciglia, la versione vip di Temptation Island – come ormai è noto – passa nelle mani esperte della conduttrice Simona Ventura che si dice pronta ad accompagnare 6 coppie vip in un viaggio nei sentimenti. Sarà, infatti, proprio Simona Ventura a raccontare in prima serata le storie d’amore di 6 celebri coppie che mettono alla prova le loro relazioni sentimentali.
Quali sono le coppie? Ormai sono state tutte svelate! Le sei coppie che partecipano sono formate da:
la spumeggiante attrice e show girl Valeria Marini con il fidanzato imprenditore Patrick Baldassarri; l’ex calciatore e conduttore Tv Stefano Bettarini e la giovane e bella Nicoletta Larini, stilista e figlia dell’ex pilota di Formula uno Nicola; Andrea Zenga, figlio d’arte – in quanto calciatore nel ruolo di portiere – e la compagna Alessandra Sgolastra; la bellissima ex tronista Nilufar Addati e il suo neofidanzato Giordano Mazzocchi; il top manager del marchio Coconuda Fabio Esposito e la sua dolce metà e sua consulente aziendale Marcella Esposito e Sossio Aruta, calciatore e notissimo volto del trono over di Uomini e Donne con la sua amata Ursula Bennardo.
Nei rispettivi villaggi, come vuole il regolamento del format ci saranno in totale 23 tentatori e tentatrici ad aspettare rispettivamente fidanzate e fidanzati. Tra di loro c’è anche Ivan Gonzalez, giocatore di calcio del Cracovia e star della tv spagnola. Scopriamo meglio insieme chi è Ivan Gonzalez, tentatore di Temptation Island VIP!

Ivan Gonzalez lavoro
Come abbiamo già anticipato, Ivan nella vita fa il calciatore ma è anche un personaggio televisivo molto conosciuto in Spagna. Ivan ha infatti preso parte al Uomini e Donne spagnolo e a Supervivientes la versione spagnola de l’Isola dei Famosi dove ha fatto breccia nel cuore di Paola Caruso.
Ivan Gonzalez Instagram
Il profilo Instagram di Ivan Gonzalez (@ivangoonzalez_) – prima dell’esperienza di Temptation Island Vip – conta più di 616 mila follower.
Ivan Gonzalez età
Ivan è nato il 17 gennaio del 1992 a Jerez de la Frontera, città dell’Andalusia. Oggi quindi ha compiuto 26 anni.
Ivan Gonzalez vita privata
Ivan Gonzalez ha raccontato in televisione di aver avuto un’infanzia difficile, potendo contare solo sull’aiuto dei suoi nonni. Ha iniziato a lavorare per guadagnarsi da vivere sin da molto giovane. Ha trovato la fama con il programma spagnolo Mujeres y Hombres e ha avuto in passato una relazione con Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un Altro. Attualmente però è single e, per questo, è stata scelto come tentatore di Temptation Island Vip.
Ti potrebbe interessare anche…