Temptation Island anticipazioni quinta e ultima puntata!
Mercoledì 1 agosto 2018 va in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2018. Tutti sono impazienti di sapere come andrà a finire il falò di confronto di Gianpaolo e Martina dopo che quest’ultima ha baciato il single Andrea Del Corso e durante la prima parte di falò per sbaglio ha chiamato Gianpaolo, “Andrea”.
E, ancora: è tempo di tirare le somme anche per Lara e Michael. Lara aveva chiesto al suo fidanzato di andare al falò di confronto già nella scorsa puntata (in onda lunedì 30 luglio) ma Michael aveva deciso di non accettare.
Infine, Raffaela deve prendere una decisione sulla sua storia d’amore con Andrea Celentano. Riuscirà a perdonare i suoi atteggiamenti con la single Teresa?
Temptation Island anticipazioni quarta puntata!
Lunedì 30 luglio 2018 va in onda la quarta puntata di Temptation Island 2018. Che cosa accadrà? Nell’appuntamento di lunedì, una delle ragazze metterà a dura prova la sincerità del suo uomo. Intanto, fidanzati e fidanzate si prepareranno a trascorrere un week end da sogno con i single. È l’ultima tappa del viaggio nei sentimenti prima dei falò di confronto. Ma, per una coppia in particolare, il week end sarà carico di sorprese e cambi di programma.
Per prima cosa sappiamo che Giada ha richiesto alla fine della scorsa puntata un immediato falò di confronto con il proprio fidanzato Francesco, avendolo visto fin troppo preso dalla single Federica e sempre più lontano da lei e dalla loro relazione. Usciranno insieme oppure separati?
Rimangono poi solo Martina e Gianpaolo, Lara e Michael e Raffaela e Andrea, visto che Ida e Riccardo e Valentina e Oronzo hanno già deciso di lasciare Temptation Island (insieme!).
Martina è sempre più vicina al single Andrew e sembra scapparci pensino un BACIO! Come la prenderà Gianpaolo? Sarà sempre più geloso oppure si lancerà sulla single Carolina per ripicca? A quanto apre richiederà un nuovo falò di confronto!
Raffaela la smetterà di piangere per il comportamento del fidanzato Andrea?
Infine, come si evolveranno le cose tra Lara e Michael? Lara fa una richiesta speciale alla produzione:
Io vorrei che lui si trovasse nella situazione dov’è convinto al 100% di non avere una telecamera puntata quindi sentirsi libero di fare e dire quello che vuole…
E quello che vedrà non le piacerà per niente! Questo e molto altro ancora lo scopriremo nel quarto appuntamento con Temptation Island 2018!
Temptation Island anticipazioni terza puntata!
Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Temptation Island fornite da Uomini e Donne magazine:
Oltre alla richiesta del falò anticipato da parte di Riccardo ci sarà un’altra coppia che si troverà a chiedere un falò di confronto
Una fidanzata avrà 4 rvm da vedere durante il falò.
Un fidanzato abbandonerà il falò dopo una reazione incontrollata.
Lacrima di un fidanzato per una single.
Lunedì 23 luglio 2018 va in onda la terza puntata di Temptation Island 2018. Dopo tutto quello che è successo nella seconda puntata, questo appuntamento sarà ricco di colpi di scena. La vita nel villaggio per le coppie continua tra vecchi dubbi e nuove consapevolezze. Troveranno le conferme che cercano sulla loro storia d’amore?
Per prima cosa, assisteremo al falò di confronto tra Ida e Riccardo. Quest’ultimo ha richiesto un confronto anticipato con la fidanzata conosciuta nello studio di Uomini e Donne dopo aver visto dei filmati di lei in compagnia del single Davide. Ida, infatti, dopo tante lacrime versate per il comportamento troppo frivolo di Riccardo, ha deciso di avvicinarsi al single con il quale aveva costruito una relazione più forte nei giorni di permanenza nel villaggio, ma questo comportamento non è piaciuto a Riccardo.

Nel video di anticipazione della terza puntata di Temptation Island si vede Filippo Bisciglia che chiede a Riccardo:
Riccardo, ci troviamo al falò di confronto prima del previsto. Perché?
E quest’ultimo risponde:
Pensavo di conoscerla abbastanza, non lo so, sembra di aver perso qualcosa.
Ida accetterà il confronto anticipato con il suo fidanzato Riccardo?
Inoltre, le cose si complicano nella relazione tra Martina e Gianpaolo: quest’ultima scocciata dai comportamenti infantili del fidanzato si è avvicinata al single Andrew Del Corso. Mentre Gianpaolo nella prossima puntata lo si vedrà sempre più vicino alla single Bianca.
Continua la crisi anche tra Lara e Michael. Lui si dice stufo del rapporto con lei e Lara, dopo aver visto i comportamenti di lui, decide di attuare la sua vendetta. Nel video di anticipazione della prossima puntata si vede Lara lasciarsi andare a un balletto sexy con uno dei tentatori.
Il rapporto tra Raffaela e Andrea si incrina sempre di più: il personal trainer è sempre più vicino alla single Teresa e a Raffaela questo comportamento non andrà giù.
Giada, dopo aver visto alcuni filmati nel pinnettu, del fidanzato Francesco chiede un confronto anticipato. Francesco fa le valigie. Sarà proprio il loro il prossimo falò, dopo quello di Ida e Riccardo e dopo quello di Valentina e Oronzo.
Temptation Island anticipazioni seconda puntata!
Lunedì 9 luglio 2018 è andata in onda la prima puntata di Temptation Island. Sono successe tante cose, abbiamo conosciuto i protagonisti, le loro storie, i loro pregi e i loro difetti. Abbiamo visto i primi video, le prime lacrime, i primi comportamenti che non ci sono piaciuti. Ma soprattutto abbiamo già assistito al primo falò di confronto: quello – come vi avevamo già annunciato! – tra Oronzo e Valentina Temptation Island 2018!
Oronzo, dopo aver fatto lo splendido all’inizio, ha assistito ad alcuni filmati della sua fidanzata Valentina in compagnia del single Giuseppe, filmati studiati ad hoc dalla ragazza che ha finto interesse verso il tentatore. Questi filmati non sono per niente piaciuti ad Oronzo che inizialmente ha annunciato vendetta e poi ha richiesto il primo falò di confronto di questa stagione.
Su consiglio delle altre fidanzate, Valentina è arrivata al falò più carica che mai e non si è fatta ammaliare dalle parole di Oronzo, ormai convinta che il suo fidanzato non sarebbe mai cambiato. Per queso Valentina ha lasciato Oronzo ed è uscita dal programma da sola.
Attenzione, però, perchè nella prossima puntata – Temptation Island 2018 anticipazioni seconda puntata di lunedì 16 luglio 2018 in prima serata su Canale 5 – Oronzo richiederà un altro confronto con Valentina, con l’intento di scusarsi nuovamente con la fidanzata.
Le voglio chiedere scusa per tutte le minc***e che ho fatto…Voglio tornare a dormire con lei la sera…
Queste le parole di Oronzo nella prossima puntata: Valentina lo perdonerà o lo lascerà definitivamente?
Nella seconda puntata di Temptation Island 2018, poi, arriverà Gemma Galgani – amica di Ida Platano del trono over di Uomini e Donne – per consolare l’amica, disperata dopo aver visto alcuni comportamenti scorretti del fidanzato Riccardo, scelto proprio nello studio di Maria De Filippi. Gemma Galgani arriverà sull’isola per dare sostegno all’amica e per consigliarle cosa fare.
Per le altre coppie, poi, Filippo Bisciglia ha annunciato:
Nella prossima puntata il viaggio delle nostre coppie, qui dall’Is Morus Relais, continua tra dubbi, ripensamenti e conferme.
Lara e Michael Temptation Island 2018 saranno sempre più in crisi, Martina perderà sempre di più la fiducia in Gianpaolo, le lacrime di Raffaela continueranno a scorrere, Riccardo rifletterà di più sulla sua storia con Ida e molto altro ancora!
Temptation Island: qual è la coppia che richiede il falò di confronto già nella prima puntata?
Come annunciato da Maria De Filippi, una delle sei coppie di Temptation Island 2018 richiederà il falò di confronto già nella prima puntata. Volete scoprire di quale coppia si tratta?
Ve lo sveliamo: la prima coppia ad andare al falò di confronto in questa quinta edizione di Temptation Island è quella composta da Valentina e Oronzo. Questo è quello che si evince dallo spezzone pubblicato su Witty Tv. Qui alcune parti:
Temptation Island anticipazioni prima puntata
Lunedì 9 luglio 2018 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della quinta edizione di Temptation Island 2018. Un appuntamento tanto atteso da milioni di telespettatori che, dopo aver conosciuto le coppie che parteciperanno al programma tramite alcuni videoclip, non vedono l’ora di sapere che cosa succederà nella prima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia. Se anche tu sei uno fra questi allora scopri con Temptation Island anticipazioni puntata di lunedì 9 luglio 2018!

Le prime anticipazioni di Temptation Island prima puntata sono state date da Maria De Filippi, ideatrice del programma. Ospite a Radio Deejay, Maria De Filippi ha svelato che già durante la prima puntata il membro di una delle coppie in gioco chiederà un falò di confronto.
In questa edizione di Temptation, già alla prima puntata, una delle coppie chiede il falò definitivo (…) Già dopo tre giorni, uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è stato molto più imprevedibile dell’anno scorso, non me l’aspettavo sinceramente. C’è una coppia, per esempio, quando ti dico che la realtà supera ogni fantasia, che parte in un modo e tu ti fai un’idea di lei e poi, invece, arriva il ribaltone che tu cambi completamente idea. Che tu non avevi capito nulla.
Lo scorso anno – Temptation Island 2017 – i primi a chiedere un confronto furono Riccardo e Camilla, ex protagonisti di Uomini e Donne: i due si incontrarono già nella seconda puntata, dopo solo pochi giorni di permanenza nei rispettivi villaggi dei fidanzati e delle fidanzate. Oggi la coppia che ha chiesto il confronto già nella prima puntata ha battuto ogni record nella storia del programma! Riccardo e Camilla alla fine erano usciti insieme e oggi sono più felici che mai, speriamo che succeda lo stesso anche a questa coppia di Temptation Island 2018!
Chi è la coppia che ha chiesto il confronto già nella prima puntata? Ancora non si sa ma sicuramente possiamo escludere Ida Platano e Riccardo Guarnieri, in quanto sappiamo che Gemma Galgani è volata a Temptation per risolvere i problemi di cuore dell’amica Ida. Chi potrebbe essere?
Temptation Island coppie
Sei sono le coppie che metteranno alla prova la propria relazione a Temptation Island 2018:
- Ida e Riccardo
- Lara e Michael
- Valentina e Oronzo
- Raffaela e Andrea
- Martina e Gianpaolo
- Giada e Francesco
Ti potrebbe interessare anche…
Temptation Island streaming puntate: dove rivedere la prima puntata