• Vai al contenuto
  • Passa alla barra laterale
  • Passa al pié di pagina

TVITA, tutte le news e programmi della TV Italiana

Programmi TV, news e gossip

Intestazione destra

  • News
  • Anticipazioni
  • Soap
  • Video

TEMPTATION ISLAND 2018: quando inizia, tutte le news [VIDEO]

luglio 31, 2018 da Redazione TVITA

Temptation Island ultima puntata quando va in onda

Nel corso di questa settimana vanno in onda le ultime due puntate imperdibili e piene di colpi di scena di Temptation Island 2018.Eccezionalmente saranno due gli appuntamenti di questa settimana con il viaggio nei sentimenti più seguito dell’estate: il primo lunedì 30 luglio e l’ultima attesissima puntata mercoledì 1° agosto, in prima serata su Canale 5. Nulla è ancora deciso: momenti di confronto e ripensamenti scandiranno le ultime vicende di questa quinta edizione.

Nell’appuntamento di lunedì, una delle ragazze metterà a dura prova la sincerità del suo uomo. Intanto, fidanzati e fidanzate si prepareranno a trascorrere un week end da sogno con i single. È l’ultima tappa del viaggio nei sentimenti prima dei falò di confronto. Ma, per una coppia in particolare, il week end sarà carico di sorprese e cambi di programma.

Nell’ultima puntata, terminati i ventuno giorni, i fidanzati rimasti potranno finalmente incontrarsi e fare il bilancio finale del loro percorso a Temptation Island. Saranno pronti a rispondere alla fatidica domanda di Filippo: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a o da solo/a?”.

Attenzione, però, questo non sarà l’ultimo appuntamento con Temptation Island 2018: ci sarà infatti una puntata speciale! Scopri con noi quando e di che cosa parla!

Temptation Island quando inizia: il 9 luglio 2018

E’ stata annunciata finalmente la data ufficiale di inizio di Temptation Island 2018! La prima puntata di Temptation Island va in onda lunedì 9 luglio 2018 in prima serata su Canale 5. Un appuntamento assolutamente da non perdere! Tutti sintonizzati.

… work in progress … so che aspettate la data di inizio … a breve l’annuncio 💪🏻… facciamo così ve lo dico subito 😜… LUNEDI 9 LUGLIO … #temptationisland #mediaset #canale5 #workinprogress #stiamotornando #voiconnoi #noiconvoi #🌴 #LUNEDI9LUGLIO @temptationisland_official

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data: Giu 26, 2018 at 10:23 PDT

Temptation Island nubifragio: riprese interrotte

UPDATE 26 giugno 2018: A Temptation Island quest’anno non ne va una giusta: mentre la data di messa in onda è ancora incerta, un nubifragio si è abbattuto talmente forte sull’isola che le riprese sono state interrotte. La pioggia torrenziale è stata ripresa da Filippo Bisciglia che su Instagram ha fatto sapere ai fan:

Non ci posso credere ragazzi, è il primo anno che ci capita una roba del genere. Va bè, ci sta. Tutti in casetta, e anche noi. Non possiamo fare nulla.

Temptation Island quando va in onda? Le ultime news

UPDATE 25 giugno 2018: La data di inizio di Temptation Island 2018 sembra ancora incerta. L’ipotesi più probabile è che inizi lunedì 9 luglio 2018, ma lo scopriremo a breve!

UPDATE 7 giugno 2018: Secondo le prime indiscrezioni, sembra che la prima puntata di Temptation Island 2018 potrebbe andare in onda in prima serata su canale 5, giovedì 5 luglio 2018! Le puntate, sembra, non saranno 6 bensì 5.

UPDATE 28 maggio 2018: Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island 2018 è impaziente di dire “Ho un video per te”. In attesa dell’imminente inizio della nuova edizione di Temptation Island 2018 ha postato un video su Instagram ringraziando tutti i fan dell’affetto e dicendosi contento che sarà SuperSimo(na Ventura) a condurre la prima edizione di Temptation Island Vip.

… TEMPTATION ISLAND … 🌴🔥❤… #temptationisland #falò #love #supersimonaventura #grazieatutti #voiconnoi #noiconvoi #stiamotornando

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data: Mag 25, 2018 at 2:01 PDT

Come ogni anno, anche quest’anno, il reality ideato da Maria De Filippi Temptation Island torna sugli schermi della prima serata di Canale 5 all’interno del palinsesto estivo. Diventato ormai un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori, Temptation Island 2018 dovrebbe arrivare quindi nel corso dell’estate 2018, intorno al mese di giugno, così com’è stato per le edizioni passate. Temptation Island 2018 è ormai la sesta edizione del reality, se si conta come prima quella intitolata Vero Amore, programma che ha lanciato la carriera televisiva di Karina Cascella e Giuseppe Lago.

Un successo non solo dal punto di vista di spettatori televisivi ma anche in termini di interazioni social: Temptation Island – in particolare nella scorsa edizione del 2017 – ha veramente battuto ogni record e ogni aspettativa. Ci aspettiamo quindi molto da questa Temptation Island 2018. Le riprese dovrebbero cominciare nella primavera 2018, per poi essere trasmesse nell’estate 2018. Novità assoluta di quest’anno è che – per la prima volta – verrà registrata anche una versione VIP di Temptation Island, che dovrebbe debuttare subito dopo la versione nip di Temptation Island 2018. Al timone di questa stagione, così come nelle passate 4 edizioni, ci sarà sempre l’ex gieffino Filippo Bisciglia – che non rivedremo invece alla conduzione di Temptation Island Vip. A confermarlo è stato lui stesso tramite il suo profilo Instagram, in cui ha postato un video smentendo le voci che non lo vedevano più a condurre il docu-reality. Qui ti terremo sempre aggiornato su tutte le ultime news di Temptation Island 2018, nel frattempo ti ricordiamo che l’appuntamento sarà, quindi, per quest’estate su Canale 5!

… ciao ragazzi … sono ufficialmente aperti i casting per TEMPTATION ISLAND se siete single e volete provare a partecipare al programma iscrivetevi su www.temptationisland.it … 🌴🔥… STIAMO TORNANDO … #temptationisland #mediaset #canale5 #stiamotornando #workinprogress #ragazzisingle #ragazzesingle

A post shared by Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) on Feb 5, 2018 at 10:09am PST

Temptation Island 2018 cast: le coppie, i tentatori e le tentatrici

UPDATE 25 giugno 2018: Sei sono le coppie che metteranno alla prova la propria relazione a Temptation Island 2018:

  • Ida e Riccardo
  • Lara e Michael
  • Valentina e Oronzo
  • Raffaela e Andrea
  • Martina e Gianpaolo
  • Giada e Francesco

UPDATE 7 giugno 2018: Secondo le prime indiscrezioni, potrebbero far parte del programma le coppie appena uscite da Uomini e Donne formate da:

  • Nicolò Brigante e Virginia Stablum
  • Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi
  • Mariano Catanzaro e Valentina Pivati
temptation island 2018
© Mediaset

Ancora non si conoscono le coppie che formeranno questa nuova edizione di Temptation Island 2018. Ovviamente già si mormorano alcuni nomi, ma ancora nessuno di questi è stato ufficializzato. Solitamente le coppie sono formate da gente comune, sconosciuta al pubblico televisivo italiano, o da protagonisti della trasmissione – sempre targata Maria de Filippi – Uomini e Donne.

Nella prima edizione del programma (2005) le coppie scelte furono 5: Emanuele e Karina Cascella, Edoardo e Bianca, Andrea e Michela, Igor e Nunzia Sammarco, Giuseppe Lago e Francesca Morana.

Nella seconda edizione (2014) invece le coppie scelte sono state 6: Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, Tara Gabrieletto e Cristian Galella, Debora Onorato e Emanuele Cirilli.

La terza edizione (2015) ha avuto sempre 6 coppie così formate: Dario Loda e Claudia Merli, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, Gianmarco Valenza e Aurora Betti, Mauro Donà e Isabella Falasconi, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina.

La quarta edizione di Temptation Island (2016) ha visto la partecipazione nel cast di 6 coppie formate da Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, Roberta Mercurio e Flavio Zerella, Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale, Mariarita Salino e Luca Lantieri, Georgette Polizzi e Davide Tresse, Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

Infine, la scorsa e quinta edizione (2017) è stata a sua volta composta da 6 coppie in sfida alla tentazione, ecco i protagonisti: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, Sara Affi Fella e Nicola Panico, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, Veronica Bagnoli e Antonio Lenti, Valeria Bigella e Alessio Bruno, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi.

Difficile ipotizzare i protagonisti di Temptation Island 2018 che verranno messi alla prova da 12 tentatrici e da 12 tentatori (i cui nomi sono a loro volta sconosciuti al momento). Dal mondo Uomini e Donne, alcuni rumors vorrebbero in gara la coppia Luca Onestini e Ivana Mrazova oppure quella formata da Mattia e Vittoria, ma magari faranno parte del cast di Temptation Island VIP!

temptation island 2018
© Mediaset

Temptation Island 2018: il meccanismo del programma

La formula del reality show Temptation Island è più o meno rimasta invariata dall’ormai lontano 2005, quando la prima edizione di questo programma – basato su un format americano – è andata in onda su Canale 5 con il nome di Vero Amore. La trasmissione mette alla prova il destino di coppie scelte non sposate e senza figli, dividendo i due fidanzati/fidanzate in due villaggi differenti. Le fidanzate devono trascorrere tre settimane all’interno di un villaggio abitato da dodici tentatori, dodici aitanti giovani che metteranno a dura prova i sentimenti delle coppie. I fidanzati, a loro volta, devono trascorrere i 21 giorni in un villaggio separata con altrettante dodici tentatrici.

Tutto quello che succede durante queste settimane viene mostrato ai membri delle rispettive coppie durante il momento del falò in cui il presentatore mostra al ragazzo o alla ragazza alcuni filmati sulla rispettiva compagna o compagno. Alla fine di questo percorso la coppia decide se abbandonare Temptation Island, insieme, più forte di ogni tentazione, oppure di separarsi e interrompere così la propria relazione.  La prima edizione è stata girata all’interno di un villaggio turistico a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto. La seconda in un Resort nel Golfo di Gaeta, mentre le ultime tre in un Resort a Santa Margherita di Pula, vicino Cagliari. Quale sarà la location di Temptation Island 2018? Lo scopriremo presto. Sigla immancabile del programma è la canzone Love the Way You Lie di Eminem e Rihanna. Un testo azzeccatissmo per i protagonisti della trasmissione.

Temptation Island streaming: dove rivedere le puntate

Tutte le puntate della trasmissione sono disponibili in replica e in streaming sul sito di Witty TV. Non solo puntate intere, ma anche clip esclusive, backstage e molto altro. WittyTv è, infatti, la piattaforma che offre contenuti esclusivi, anticipazioni, backstage, esibizioni musicali, interviste, dietro le quinte e tantissimi altri contenuti dei programmi preferiti degli spettatori che “viaggiano” all’interno del mondo di Maria De Filippi insieme ai suoi protagonisti. Uomini e donne, C’è posta per te, Amici, Tú sí que vales, Temptation Island, Coca Cola Summer Festival, e anche un’attenta informazione sui contenuti relativi al Maurizio Costanzo Show.

 

Ti potrebbe interessare anche…

Come partecipare a TEMPTATION ISLAND

TEMPTATION ISLAND 2017 oggi: che fine hanno fatto le coppie?

Archiviato in: Anticipazioni, News, Video

Barra laterale primaria

Anticipazioni

The Voice 2019 quando inizia, come partecipare, news [VIDEO]

The Voice 2019 quando inizia, come partecipare, news [VIDEO]

CAKE STAR 2 stagione: quando inizia, news!

CAKE STAR 2 stagione: quando inizia, news!

C’è Posta Per Te 2019: quando inizia, ospiti, news [VIDEO]

C’è Posta Per Te 2019: quando inizia, ospiti, news [VIDEO]

SOAP

Quando va in onda IL SEGRETO? News e aggiornamenti

Quando va in onda IL SEGRETO? News e aggiornamenti

Footer

Categorie

  • Anticipazioni
  • Fiction
  • Guida TV
  • News
  • Quiz
  • Soap
  • Video

Archivi

  • febbraio 2019
  • gennaio 2019
  • dicembre 2018
  • novembre 2018
  • ottobre 2018
  • settembre 2018
  • agosto 2018
  • luglio 2018
  • giugno 2018
  • maggio 2018
  • aprile 2018
  • marzo 2018
  • gennaio 2018


© Copyright 2018 TVITA.it All Rights Reserved.  [ Cookie Policy ]  [ Privacy Policy ]  [ Impressum ]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok