Temptation Island, Oronzo e Valentina si sposano? Le ultime news
Da qualche giorno circola una voce sul web che si fa sempre più forte: Oronzo e Valentina presto sposi? Il dubbio è sorto quando alcuni attenti follower della coppia si sono accorti di come all’anulare sinistro di lei sia comparso un bellissimo anello che sa molto di fidanzamento ufficiale. L’anello è stato acquistato da un amico della coppia: Gianpaolo Quarta anche lui a Temptation Island con l’ormai ex fidanzata Martina Sebastiani.
A svelare l’anello ci ha pensato anche la diretta interessata Valentina, che però non ha mai parlato esplicitamente di matrimonio per il momento. La ragazza però ha aggiunto alla foto dell’anello anche una bellissima dedica destinata proprio al fidanzato Oronzo Carinola:
“Abbiamo percorso un bel tratto di strada insieme… dove in alcuni istanti ci sono stati momenti bui ed è stato difficile proseguire… però poi abbiamo trovato la forza e il coraggio di andare avanti e ritrovare la luce che ci accompagnava un tempo… e ora che siamo di nuovo per mano teniamoci stretti e continuiamo il nostro cammino fieri del nostro amore… Ti amo”.
Attendiamo ora notizie più ufficiali sul presunto matrimonio tra Oronzo e Valentina!

Temptation Island, Valentina e Oronzo oggi
Lunedì 6 agosto 2018 è andato in onda lo speciale di Temptation Island dedicato alle coppie che hanno deciso di intraprendere questo viaggio nei sentimenti.
Filippo Bisciglia ha incontrato Valentina e Oronzo un mese dopo il secondo falò di confronto, quello in cui Valentina ha deciso di perdonare Oronzo e di uscire insieme dal programma.
Come stanno Valentina e Oronzo oggi? Valentina ha deciso di dare a Oronzo un’altra possibilità, l’ultima possibilità. A detta di Valentina le cose sembrano essere cambiate e lo stesso Oronzo ammette di essere migliorato. “Adesso siamo in due“, ha detto Valentina.
Alla domanda di Filippo “Sei cambiato Oronzo?” La risposta è stata: “Sì sono cambiato“. Oronzo Carinola ha infatti ammesso di aver sofferto molto, quando ha realizzato che poteva perdere Valentina per sempre. Oggi Oronzo è sicuro che Valentina sarà la madre dei suoi figli. “La voglio sposare” ha detto Oronzo emozionandosi!
E, ancora, in coro Valentina e Oronzo hanno dichiarato scherzando: “stiamo trovando la cura per la malattia delle donne!”
E infine l’augurio di Valentina è:
Io spero che d’ora in poi la nostra storia venga vissuta da entrambi come merita.
E quello di Oronzo:
Mi auguro di stare tutta una vita con te.

Temptation Island 2018: le parole di Valentina dopo l’uscita dal programma
Valentina ha deciso di perdonare Oronzo. Dopo un secondo confronto al falò, sotto l’occhi vigile di Filippo Bisciglia, Oronzo Carinola ha più volte chiesto scusa alla fidanzata tra le lacrime. Oronzo ha inoltre promesso a Valentina di cambiare il proprio atteggiamento una volta usciti insieme dal programma. Valentina, innamoratissima del suo fidanzato, si è lasciata convincere e ha deciso di dargli un’altra opportunità.
A quasi una settimana di distanza dalla messa in onda del falò riappacificatore, Valentina ha deciso di parlare con il settimanale Uomini e Donne magazine al quale ha dichiarato:
“Tutte le parole che mi ha detto al falò chiarificatore si dovranno trasformare in fatti. Merito di essere amata quanto io amo lui. Temptation mi ha aperto gli occhi. Ora so che cosa voglio: una storia d’amore desiderata e voluta da tutti e due. Avevo deciso di partecipare al programma per valutare una volta per tutte i suoi comportamenti. Lui ha pensato di essere in vacanza. L’ho sempre amato, ma ora voglio che non mi dia più per scontata“.
Temptation Island 2018: le parole di Oronzo dopo l’uscita dal programma
Anche Oronzo Carinola ha parlato in un’intervista esclusiva a Uomini e Donne magazine. Ecco quello che ha detto:
“Sono entrato a Temptation con la testa di sempre. Io facevo tutto e lei nulla, poi ho visto un video mentre la mia fidanzata usciva con un altro uomo, mi sono innervosito, ma quello che mi ha scioccato veramente è stato sentirle dire, al ritorno da una cena con un tentatore: “Cosa mi sta succedendo?“. Poi al primo falò mi ha detto che tra di noi era finita e da lì per me è iniziato Temptation. Senza di lei mi sono sentito perso e ho iniziato a capire realmente tutto: stavo perdendo la persona più importante della mia vita. Ho capito in un giorno quello che non avevo compreso in 10 anni. Quest’esperienza mi ha permesso di guardarmi dentro”.
Temptation Island 2018 Oronzo e Valentina stanno insieme
Nella seconda puntata di Temptation Island 2018 Valentina e Oronzo sono tornati ufficialmente insieme. La scorsa settimana avevamo assistito a una Valentina decisa che, stanca delle continue leggerezze del proprio fidanzato, aveva deciso di lasciare sola il programma e di porre fine alla sua storia che durava ormai da oltre 10 anni. Una settimana dopo, Oronzo, sempre più pentito, chiede a Filippo Bisciglia un secondo confronto con la propria fidanzata.

In lacrime, Oronzo si scusa per Valentina per la mancanza di rispetto avuta nel villaggio e per tutti gli errori commessi durante la loro storia e i loro 10 anni insieme. Oronzo promette a Valentina di migliorare, di diventare un fidanzato migliore.
Valentina è molto combattuta, dopo una lunga riflessione però riesce a prendere la sua decisione e annuncia:
“Io un’altra possibilità te la do”

Temptation Island 2018 Oronzo e Valentina falò di confronto
Lunedì 9 luglio 2018 in prima serata su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della quinta stagione di Temptation Island. Finalmente, abbiamo fatto conoscenza delle coppie in gioco: Ida e Riccardo, Lara e Michael, Giada e Francesco, Oronzo e Valentina, Martina e Gianpaolo e Raffaela e Andrea. Abbiamo conosciuto le loro storie, le loro personalità e le abbiamo già viste in azione, sia insieme che separati. Abbiamo assistito ai primi falò, ai primi video nel pinnettu, ma soprattutto abbiamo visto già il primo falò di confronto della stagione: quello tra Valentina e Oronzo. Valentina e Auronzo di dove sono? Di Carovigno, vicino Brindisi, in Puglia.

Il web contro Oronzo Carinola: ecco che cosa è successo
Oronzo e Valentina sono sicuramente una tra le coppie più chiacchierate di questa stagione, per via del comportamento – forse troppo esuberante – di Oronzo. Sono in molti a non aver apprezzato il comportamento spocchioso del ragazzo pugliese nei confronti della fidanzata Valentina che già i primi giorni ha dovuto vedere tre video di seguito in cui il suo ragazzo sembrava non contenersi dalla gioia di essere circondato da belle donne.
In particolare, il web si è indignato per alcune frasi di Oronzo Carinola nei confronti della fidanzata Valentina. Guardando il video della sua fidanzata con il single Giuseppe, Oronzo infatti ha detto una frase un po’ troppo forte:
“Mo ti faccio piangere!”
Valentina lascia Oronzo a Temptation Island 2018
Valentina, in lacrime già dal primo giorno nel villaggio, ha così deciso di seguire il consiglio delle sue compagne d’avventura e di fingere di uscire con un tentatore per far ingelosire Oronzo. Quest’ultimo ai primi filmati nel falò non prende bene la leggerezza della sua fidanzata con un tentatore in particolare e promette vendetta nei suoi confronti.
La mattina, dopo, però al risveglio Oronzo ha cambiato idea: non vuole vendicarsi, vuole vedere la sua fidanzata, subito, e richiede un falò di confronto.
Valentina riceve la comunicazione di Filippo riguardo al falò con Oronzo e si prepara a incontrare il proprio fidanzato.
Dieci anni buttati via? #TemptationIsland pic.twitter.com/jEyxOt2INQ
— Temptation Island (@TemptationITA) 9 luglio 2018
Alla fine di un accesso confronto, Valentina lascia Oronzo, decidendo di mettere fine dopo 10 anni al fidanzamento con Oronzo e di andarsene da sola il programma.
Valentina e Oronzo tornano insieme? Tutte le news
Nelle prossime puntate, Oronzo richiederà un nuovo falò di confronto alla sua fidanzata Valentina. Oronzo, sembra, infatti non aver accettato la fine della sua relazione con Valentina. Nel video che anticipa le prossime puntate si vede infatti Filippo Bisciglia che incontra nuovamente Oronzo alla postazione del falò e annuncia:
E’ passato qualche giorno da quando la tua fidanzata Valentina ha deciso di porre fine alla vostra storia d’amore dopo 10 anni di fidanzamento. Qual è stato il motivo per il quale ci hai chiesto di rincontrarla?
E Oronzo risponde:
Le voglio chiedere scusa per tutte le minc***e che ho fatto…Voglio tornare a dormire con lei la sera…
Staremo a vedere se Valentina accetterà le scuse di Oronzo e deciderà ancora una volta di perdonarlo, oppure sarà ferma nella sua decisione.
Ti potrebbe interessare anche…
Temptation Island streaming puntate: dove rivedere la prima puntata