Serie A 2018 2019 su DAZN
La società Perform Group, qualche settimana fa, si è aggiudicata insieme a Sky i diritti di trasmissione dei match del prossimo campionato di Serie A 2018 2019. La trasmissione avverrà tramite la piattaforma DAZN (si pronuncia “Dazone”), nata nel 2015 sulla scia di Netflix ed altri servizi di streaming legale e video on demand. DAZN permetterà di vedere i match di Serie A 2018 2019 senza l’uso di parabola e cavo e con la possibilità di usufruire del servizio tramite diversi dispositivi come smart tv, smartphone, tablet o console di videogiochi.
Con la firma dell’accordo Perform ha assicurato la trasmissione della Serie A su DAZN con 3 partite a giornata:il match delle 20.30 del sabato sera, la partita delle 12.30 della domenica e la partita della domenica pomeriggio alle 15, per un totale di 114 match che affiancheranno l’offerta Sky, composta invece da ben 266 partite in esclusiva sul satellite.
Per quanto riguarda la Serie B, invece, Perform si è aggiudicato per i prossimi tre anni 10 match in esclusiva su 11.

Serie A su DAZN abbonamento: quanto costa e come funziona
Per vedere le partite di Serie A su DAZN è necessario sottoscrivere un abbonamento con la piattaforma.
DAZN permette un accesso illimitato alle partite di Serie A e Serie B in diretta e on demand con un abbonamento mensile dal costo di 9,99 euro. E’ possibile pagare l’abbonamento tramite carta di credito, prepagate, Apple iTunes e attraverso l’applicazione di Amazon.
Il primo mese di abbonamento DAZN è gratuito e si può rescindere l’accordo con DAZN in ogni momento.
Serie A su DAZN dispositivi compatibili
Sono compatibili con la piattaforma di DAZN diversi modelli di Smart Tv, Tablet e Smartphone come Smart TV, Samsung, LG, Sony, AppleTV, Apple iOS, iPhone, iPad. I contenuti Dazn sono inoltre usufruibili su Android TV, Amazon Fire TV e Fire TV Stick. Su Computer, invece, DAZN è visibile su Chrome, Firefox, Internet Explorer, Edge e Safari.
Inoltre le partite saranno visibili su console di videogiochi come Xbox One o Playstation 4.
Puoi connettere fino a 6 dispositivi e guardare su due dispositivi alla volta.
Ti potrebbe interessare anche…