Scherzi a parte vittime ultima puntata
Venerdì 30 novembre, in prima serata su Canale 5, quarto e ultimo appuntamento con “Scherzi a parte”, condotto da Paolo Bonolis.
Tra le vittime della puntata Matteo Renzi, Andrea Iannone, Giuseppe Cruciani e Andrea Pucci.
Paolo Bonolis introduce le beffe con monologhi ad hoc e commenta il prima e dopo dei filmati, ospitando i personaggi protagonisti degli scherzi.
Come di consueto, il pubblico seguirà il dietro le quinte e tutte le fasi degli scherzi: ideazione, colloqui con i complici, organizzazione, sopralluoghi, inconvenienti incontrati durante il percorso e, solo alla fine, realizzazione. Ogni singolo passaggio verrà mostrato senza alcun filtro.
Scherzi a parte vittime terza puntata
Venerdì 23 novembre, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con “Scherzi a parte”, condotto da Paolo Bonolis.
Tra le vittime della puntata Enrico Brignano, Lorella Cuccarini, Ignazio La Russa, Malena ed Enzo Paolo Turchi.
Paolo Bonolis introduce le beffe con monologhi ad hoc e, con la consueta ironia e sagacia, commenta il prima e dopo dei filmati, ospitando i personaggi protagonisti degli scherzi.
Come di consueto, il pubblico seguirà il dietro le quinte e tutte le fasi degli scherzi: ideazione, colloqui con i complici, organizzazione, sopralluoghi, inconvenienti incontrati durante il percorso e, solo alla fine, realizzazione. Ogni singolo passaggio verrà mostrato senza alcun filtro.
Scherzi a parte vittime seconda puntata
Venerdì 16 novembre, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con “Scherzi a parte”, condotto da Paolo Bonolis.
Tra le vittime della puntata Nino Formicola, Jonathan Kashianian, Cristiano Malgioglio e Paola Perego.
Paolo Bonolis introduce le beffe con monologhi ad hoc e, con la consueta ironia e sagacia, commenta il prima e dopo dei filmati, ospitando i personaggi protagonisti degli scherzi.
Il pubblico può seguire il dietro le quinte e tutte le fasi degli scherzi: ideazione, colloqui con i complici, organizzazione, sopralluoghi, inconvenienti incontrati durante il percorso e, solo alla fine, realizzazione.
La regia di “Scherzi a Parte” è affidata a Stefano Vicario.
Scherzi a parte vittime prima puntata
Venerdì 9 novembre, in prima serata su Canale 5, prende il via una nuova e rinnovata edizione di “Scherzi a parte 2018”, condotta da Paolo Bonolis.
In uno studio tecnologicamente all’avanguardia – con una visione a 360 gradi – il grande mattatore della tv Paolo Bonolis introduce le beffe con monologhi ad hoc. E, con la consueta ironia e sagacia, commenta il prima e dopo dei filmati, ospitando i personaggi protagonisti degli scherzi. Vittime della prima puntata Barbara d’Urso, Ciro Immobile, Amanda Lear, Aurora Ramazzotti e Adriano Pappalardo.
Gli scherzi, quest’anno totalmente rivoluzionari e innovativi, sono vere e proprie narrazioni cinematografiche. Come fossero cortometraggi, sono caratterizzati dalla presenza di colonne sonore, grafiche, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali, studiati apposta per il genere di storia narrata da ogni filmato: sentimentale, grottesco, fantasy, d’azione, crime e black comedy.
Il pubblico può seguire il dietro le quinte e tutte le fasi degli scherzi: ideazione, colloqui con i complici, organizzazione, sopralluoghi, inconvenienti incontrati durante il percorso e, solo alla fine, realizzazione.

Scherzi a parte 2018 torna in tv: il primo promo
Mediaset ha diffuso il primo promo ufficiale di Scherzi a parte 2018 condotto da Paolo Bonolis. Ormai quindi è ufficiale: Scherzi a parte torna in tv, su Canale 5 dopo tanti anni di assenza!
Visualizza questo post su Instagram
Paolooooo…sei su #scherziaparte! #staarrivando #paolobonolis #canale5
Scherzi a parte 2018 quando inizia?
UPDATE 8 novembre 2018: La prima puntata di Scherzi a parte 2018 va in onda venerdì 9 novembre 2018, in prima serata su Canale 5!
UPDATE 19 settembre 2018: è Blogo a svelare quella che potrebbe essere la data di inizio di Scherzi a Parte 2018. Si parla di venerdì 9 novembre 2018, ovviamente in prima serata su Canale 5! Lo show sarà formato da 4 puntate, quindi Scherzi a parte 2018 dovrebbe andare in onda per ben 4 settimane di fila!
UPDATE 7 giugno 2018: secondo un’anteprima di Davide Maggio la nuova edizione di Scherzi a Parte 2018 condotta da Paolo Bonolis potrebbe tornare con 3 nuove puntate nell’autunno 2018!
UPDATE 19 aprile 2018: E’ il settimanale Chi a dare la prima indiscrezione sulla nuova edizione di Scherzi a parte 2018. Sembra che Scherzi a Parte 2018 possa arrivare in prossimo autunno su Canale 5 e che a condurlo sarà proprio Paolo Bonolis! Rimani sintonizzato. Nel frattempo qui di seguito la Chicca di Gossip di Chi:
La messa in onda è prevista per il prossimo autunno, ma Paolo Bonolis, da tempo e in gran segreto, sta già lavorando alla nuova edizione di Scherzi a parte che durerà per quattro puntate, in prima serata su Canale 5. Insieme con lui Fabrizio Montagner, ex braccio destro di Davide Parenti a Le Iene.
Secondo alcune prime indiscrezioni circolate in rete, nell’anno corrente sulle reti Mediaset Scherzi a Parte 2018. Alla conduzione si vocifera che ci dovrebbe essere proprio Paolo Bonolis, presentatore dell’ultima edizione. Quando potrebbe iniziare? Si mormore che Scherzi a Parte 2018 potrebbe tornare in tv da settembre 2018. Per il momento ancora nulla di confermato ma ti terremo aggiornato. Questo speciale su Italia 1 potrebbe voler indicare una volontà dell’azienda di tastare il territorio prima di annunciare la nuova edizione di Scherzi a parte 2018!
Scherzi a parte 2018 vittime e ospiti
UPDATE 19 settembre 2018: chi sono le vittime di questo Scherzi a Parte 2018? Ad annunciare i nomi dei primi personaggi vittima di scherzi è stato Blogo che scrive:
Protagonista della prima emissione di Scherzi a parte 2018 sarà Barbara D’Urso, ma potremo vedere scherzi anche a Adriano Pappalardo, Giuseppe Cruciani, Nino Fromicola, Gerry Scotti e Federica Panicucci.
Sei su SCHERZI A PARTE 2018: venerdì 13 aprile su Italia 1
Venerdì 13 aprile in prima serata su Italia 1 va in onda lo speciale Sei su Scherzi a Parte, una serata interamente dedicata alle risate, al divertimento e alle beffe, che sono andate in onda sulle reti Mediaset per 26 lunghi anni nel programma cult intitolato Scherzi a parte.
Negli anni di messa in onda della trasmissione, l’Italia e gli italiani sono cambiati radicalmente. Questa serata speciale all’insegno del divertimento, intitolata per l’occasione Sei su Scherzi a parte ripercorrerà – venerdì 13 aprile in prima serata alle 21.20 su Italia 1, la rete giovane di Mediaset – questo pezzo di storia d’Italia proprio attraverso gli scherzi riproposti in ordine cronologico, con l’aggiunta di musiche, riferimenti storici, politici, sportivi e sociali dell’epoca.
Al timone di questo speciale c’è l’attore e doppiatore romano Francesco Pannofino che comparirà come voce narrante dell’intera serata.
La storica e popolarissima trasmissione (sei su scherzi a parte è una frase entrata a pieno titolo nel linguaggio comune delle persone che si trovano davanti a situazioni assurde o paradossali) ha beffato, negli anni, oltre 950 personaggi famosi dello spettacolo, dello sport, della musica, della cultura, della politica.
Quindi ci saranno delle belle da vedere!
Sei su Scherzi a parte streaming è possibile grazie alla piattaforma di video on demand che non permette di rivedere Scherzi a parte puntate vecchie ma che permette di rivedere in streaming questo speciale appuntamento di Sei su scherzi a parte 2018.

Scherzi a parte tutte le edizioni: conduttori Scherzi a Parte
Da Scherzi a Parte 1992 a Scherzi a Parte 2002, sono tante le Scherzi a Parte puntate vecchie che tutti ricordano e amano. Qui di seguito uno Scherzi a parte archivio, o meglio, una Scherzi a parte story per ripassare Scherzi a parte tutti gli scherzi e Scherzi a parte migliori episodi e migliori edizioni!
- La prima edizione del programma di scherzi ideato da Fatma Ruffini è andata in onda nel 1992 su Italia 1 con la conduzione di Teo Teocoli e Gene Gnocchi in compagnia di Gabriella Labate, Angela Melillo e Marco Balestri.
- La seconda edizione del programma è stata invece trasmessa da Canale 5 nel 1993 condotta da Teo teocoli, Gene Gnocchi e Pamela Prati.
- La terza edizione è andata in onda su Canale 5 nel 1994 con la conduzione di Teo Teocoli, Massimo Boldi e Pamela Prati.
- La quarta edizione è stata trasmessa nel 1995 sempre su Canale 5 con la conduzione di Teo Teocoli, Massimo Lopez e Simona Ventura e con la partecipazione di un giovane Teo Mammucari.
- La quinta edizione è stata mandata in onda su Italia 1 nel 1997 con la conduzione di Massimo Lopez, Lello Arena e Elenoire Casalegno.
- La sesta edizione è andata in onda nel 1999 con conduttori: Simona Ventura e Marco Columbro e con vallette Denny Mendez e Gloria Bellicchi.
- La settima edizione è andata in onda su Canale 5 nel 2002: al timone Teo Teocoli, Massimo Boldi e Michelle Hunziker.
- L’ottava edizione è andata in onda su Canale 5 nel 2003 con la conduzione di Teo Teocoli, Anna Maria Barbera e Manuela Arcuri.
- La nona edizione è stata mandata in onda su Canale 5 nel 2005, con conduttori Alessia Marcuzzi, Diego Abatantuono e Massimo Boldi.
- La decima edizione è stata trasmessa nel 2007. In conduzione: Claudio Amendola, Cristina Chiabotto e Valeria Marini, e con la partecipazione del duo di Zelig, Katia e Valeria e Alfonso Signorini.
- L’undicesima edizione è andata in onda su Canale 5 nel 2009 con conduttori Claudio Amendola, Teo Mammucari e Belén Rodríguez.
- La dodicesima edizione del programma è andata in onda su Canale 5 nel 2012 con la conduzione di Luca e Paolo.
- La tredicesima edizione viene trasmessa su Canale 5 nel 2015 con la conduzione di Paolo Bonolis.
Scherzi a parte streaming e social: dove rivedere gli scherzi!
Tutte le puntate di Scherzi a parte sono disponibili anche in streaming grazie alla piattaforma di video on demand MediasetPlay.com. Qui si possono rivedere gli scherzi di Scherzi a Parte e le puntate intere!
Questi gli account social di Scherzi a Parte:
- Scherzi a Parte Facebook: /scherziaparte
- Scherzi a Parte Instagram: @scherziapartemediaset
- Scherzi a Parte hashtag ufficiale: #scherziaparte
Ti potrebbe interessare anche…
MUSIC FARM torna in tv? Quando va in onda, chi conduce, news!