Rosy Abate 2 video per i fan
I fan di Rosy Abate devono attendere ancora qualche mese prima di vedere in onda – sempre su Canale 5 in prima serata – i nuovi episodi della seconda stagione della fiction con protagonista Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate.
Nell’attesa, intanto, Mediaset e TaoDue rilasciano un video inedito di soli pochi secondi, che, però, ci fanno già intuire quanto sarà emozionante la seconda stagione di Rosy Abate. Ecco il video:
Rosy Abate 2 quando inizia
UPDATE 4 dicembre 2018: I listini di Publitalia svelano la possibile data di debutto della seconda stagione di Rosy Abate. Quel che è certo per il momento è che la fiction andrà in onda di domenica in prima serata su Canale 5. La domenica sera sembra infatti essere lo spazio dedicato alle fiction. A gennaio debutta La Dottoressa Giò con Barbara d’Urso e, a seguire, dovrebbe arrivare Rosy Abate 2, ipoteticamente a partire dal 10 febbraio 2019!
Le riprese della seconda stagione di Rosy Abate sono appena cominciate, quindi bisognerà aspettare fino al prossimo anno per vederla in tv. Indicativamente Rosy Abate 2 dovrebbe debuttare nel corso della prima parte del 2019, ma si attendono notizie e conferme ufficiali da parte di Mediaset che trasmette la serie tv e di Taodue che produce la serie tv.

Rosy Abate 2 a Napoli: news dal set!
La seconda stagione di Rosy Abate sarà ambientata a Napoli: la regina Palermo infatti si sposta in Campania per lavorare alle riprese dei nuovi episodi di Rosy Abate. La protagonista è in cerca del figlio Leo.
Mentre i fan attendono in trepidazione di sapere quando potranno vedere le nuove puntate della fiction con protagonista Giulia Michelini, Tv Sorrisi e Canzoni ci dà qualche anticipazione sul set. Le riprese sono ambientate in un castello di fine Ottocento all’interno del quale è stata ricostruita la casa di un boss, protagonista di Rosy Abate 2 stagione.
Dopo cinque anni di prigione, Rosy si reca qui a Napoli alla ricerca del figlio che le è stato portato via…
Visualizza questo post su Instagram
Perché è sempre bello… anche facendo finta #sailing #sea #set #⛵️ #👀 #in #vacanza #pero #e’#meglio
Rosy Abate 2: le prime foto dal set!
Ormai è ufficiale: la seconda stagione di Rosy Abate, la fiction di Canale 5 con protagonista Giulia Michelini si farà! Le riprese sono già iniziate e dal set di Rosy Abate 2 giungono già alcune foto che stuzzicano la curiosità di tutti i fan di questa serie tv!
Rosy Abate nasce come spino off di un’altra serie di successo Mediaset: stiamo parlando di Squadra Antimafia. Il personaggio di Rosy Abate, interpretato dall’attrice Giulia Michelini, ha poi preso la propria strada distaccandosi dalla serie madre e aggiudicandosi una serie tutta sua! La prima stagione di Rosy Abate ha avuto un successo stratosferico e, adesso, la seconda stagione è attesa più che mai.
Le foto dal set di Rosy Abate 2 ci arrivano sia dall’account ufficiale della serie che dal profilo personale dell’attrice protagonista. Scopriamole insieme!
Rosy Abate 2 cast
Il cast della seconda stagione di Rosy Abate è capitanato come sempre da Giulia Michelini che interpreta la protagonista, Rosy Abate. Al suo fianco poi dovrebbero tornare Bruno Torrisi nei panni del Questore Licata e Paolo Pierobon nei panni di Filippo De Silva.
Rosy Abate 2 trama
Ecco la sinossi ufficiale di Rosy Abate 2 stagione:
Rosy Abate, ex capomafia ora persona normale in incognito, ha scoperto nella serie precedente che suo figlio Leonardino non è morto. Alla ricerca del figlio, la sua strada si incrocia con la famiglia Mainetti (i nuovi genitori di Leo), il boss Santagata (padre della moglie di Mainetti) e il poliziotto Bonaccorso. Dopo essere riuscita a diventare la tata di Leonardino, Rosy farà di tutto per riprenderselo. Ma l’arresto di Rosy separa di nuovo le strade di madre e figlio. Nei nuovi episodi, dopo sei anni passati in carcere, Rosy può finalmente riabbracciare il figlio ma si troverà davanti un Leonardo cresciuto e molto diverso da quello che ricordava.
Ti potrebbe interessare anche…