Nilufar e Giordano dopo Temptation Island Vip
Giovedì 11 e venerdì 12 ottobre durante Uomini e Donne abbiamo assistito a uno speciale su Temptation Island Vip. Abbiamo ritrovato, in studio da Maria De Filippi, Andrea Zenga e l’ex fidanzata Alessandra Sgolastra, Valeria Marini e l’ex fidanzato Patrick Baldassari, Sossio Aruta e l’ex fidanzata Ursula Bennardo. Molti fan si sono però preoccupati per l’assenza di Nilufar e Giordano. Stanno ancora insieme Nilufar e Giordano oggi dopo Temptation Island? Niente paura, la coppia è più affiatata che mai. Semplicemente “a causa di forza maggiore” non sono potuti andare nello studio di Uomini e donne insieme alle altre coppie. Per tranquillizzare tutti però hanno rilasciato un’intervista su Uomini e Donne Magazine dove hanno raccontato di aver “superato la prova del fuoco”. Nilufar, sul suo rapporto con Giordano, ha inoltre aggiunto:
Io mi sento molto più sicura e cerco di stargli meno addosso. Ho diminuito le telefonate, ma Giordano si lamenta per questo: mi chiede di trovare un compromesso, perché sono passata dal troppo al niente. Io sono felice che lui si sia reso conto che quello per cui si lamentava in fondo se non c’è, gli manca. Al momento sono molto felice e innamorata. Non abbiamo nessun progetto futuro, stiamo pensando a un viaggio da soli, poi andremo a sciare, insomma siamo felici.
A farle Eco ci pensa Giordano che ha aggiunto:
Ho capito di amarla quando l’ho vista arrivare per il falò che ho chiesto. Dentro di me, pur essendo arrabbiato, ho sentito una bella sensazione. I giorni nel villaggio sono stati pesanti. Non facevo altro che riflettere e i video che arrivavano mi facevano stare male. Io sono molto geloso e impulsivo, devo tenermi a freno. Sono felice perché vedo che lei ragiona di più e non parte in quarta.
Nilufar e Giordano falò di confronto che cosa è successo
Un acceso falò di confronto immediato è quello che abbiamo visto tra Nilufar e Giordano. Giordano non ha apprezzato i comportamenti avuti dalla fidanzata all’interno del villaggio con i single. In particolare non ha digerito la troppa vicinanza tra Nilufar e il suo ex corteggiatore Nicolò Ferrari. Secondo Mazzocchi, l’ex tronista avrebbe peccato di “incoerenza” tra quello che diceva prima di entrare a Temptation Island Vip e come si è comportata durante il programma. Nilufar si è difesa dalle accuse e ha cercato di dare sicurezze al suo fidanzato. Poi ci pensa Simona a smorzare la tensione a fare la fatidica domanda: “Giordano tu sei innamorato di Nilufar?”. E, finalmente, Giordano ammette i suoi sentimenti – “lo sai che sono innamorato di te, stupida” – e tra i due è subito pace. Nilufar e Giordano escono insieme da Temptation Island Vip, più forti di prima.

Nilufar e Giordano al falò di confronto
Giordano richiede il falò di confronto immediato a Nilufar. Ecco le parole che ha usato:
Io non devo né vedere né sentire altro perché mi sento preso per il cu*o. La voglio qui questa sera, voglio un falò immediato altrimenti me ne vado io stasera stessa perché non trovo il senso, non capisco il perché.
Nella prossima puntata di Temptation Island Vip, Giordano Mazzocchi richiede un falò di confronto anticipato con la fidanzata Nilufar Addati. Lei accetterà? Che intenzioni avrà Mazzocchi? Preferirà uscire single o così come è entrato, al fianco di Nilufar? A Giordano non piace che Nilufar stia sempre a parlare del loro rapporto e dei loro problemi con il suo ex corteggiatore Nicolò. A Nilufar non piace vedere video di Giordano insieme alla single Laura e di non sentirlo sicuro sui propri sentimenti. Staremo a vedere se decideranno di uscire insieme oppure separati.
Tra Giordano e Laura Cremaschi c’è l’intesa
Dopo aver assistito ai filmati della sua fidanzata Nilufar molto vicina a Nicolò Federico Ferrari, suo ex corteggiatore e rivale in amore, Giordano Mazzocchi sembra aver attuato il proprio piano di vendetta. Come mostrato in anteprima da Davidemaggio, sembra infatti che Giordano stia cedendo alle avances di Laura Cremaschi, Bonas di Avanti un altro. Nella prossima puntata di Temptation Island Vip, quindi, ne vedremo delle belle. Una foto li ritrae molto vicini, intenti a ballare e sembra che tra loro sia scattata una certa intesa. Stay tuned.

Tra Nilufar e Giordano c’è di mezzo Nicolò
Secondo un’anteprima di Davidemaggio.it sembra che le cose si mettano male per Giordano e Nilufar a Temptation Island Vip. Ci sarebbe, infatti, ancora grande intesa tra l’ex tronista e il suo ex corteggiatore Nicolò Federico Ferrari, tra i tentatori di questa prima edizione del programma. Ecco uno scambio in anteprima:
Nilufar: “Ad una come me basta proprio poco”
Nicolò: “Per come sei fatta tu sì. Tu non sei una pretenziosa da questo punto di vista. Bastano i piccoli gesti, anche quotidiani”
Nilufar: “Una cena ogni tanto, un pensiero carino, una stupidaggine proprio”
Nicolò: “Una cosa che è facile da fare. Non pretendi magari, che ne so, la cena chissà dove, su chissà quale grattacielo”
Quella che crede di più nella storia tra Nilufar e Nicolò sarebbe Valeria Marini che dice:
“Allora, il problema con Nilufar è che il fatto che voi già vi siete incontrati, il fatto che comunque c’è stato il corteggiamento, il fatto che lei ha scelto Giordano… e secondo me si sta rendendo conto di aver sbagliato”
Perchè Nilufar e Giordano partecipano a Temptation Island Vip
UPDATE 3 settembre 2018: Nilufar e Giordano fidanzati da 4 mesi, si sono conosciuti nel programma Uomini e Donne; Nilufar era la tronista e Giordano è stato la sua scelta, Nilufar 20 anni, è studentessa di scienze della comunicazione, mentre Giordano 21 anni, è istruttore di sci. Sulla loro relazione pesa un errore fatto da Nilufar durante il programma: lei mentre conosceva Giordano frequentava segretamente anche un altro ragazzo. Usciti da Uomini e Donne Nilufar ammette pubblicamente l’errore commesso e Giordano seppur molto deluso decide di perdonarla e di continuare a stare con lei. Nilufar sentendosi in colpa si attacca molto a Giordano standogli forse fin troppo addosso. Per Giordano questa è la sua prima storia d’amore importante e pur essendo innamorato litiga spesso con lei a causa della sua gelosia ossessiva. La coppia decide di venire a Tempation Island Vip per due motivi: per Nilufar l’obiettivo è quello di cercare di tenere sotto controllo l’eccessiva gelosia mentre per Giordano è quello di uscire da questa esperienza con una relazione piu’ consapevole, serena ed equilibrata.
Intervistati da Uomini e Donne Magazine, Nilufar e Giordano parlano della prossima esperienza a Temptation Island Vip, quella che metterà a dura prova il loro amore nato sotto le telecamere di Uomini e Donne.
“Litighiamo sempre e spesso, ma siamo felici insieme. Sono molto legata a lui e sono felice della persona che è. Siamo una coppia normale“, ha affermato Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne 2017 2018!
Nilufar, che si dice gelosissima del suo fidanzato, spiega, inoltre, i motivi che li hanno spinti a partecipare a Temptation Island Vip:
Mi piacerebbe avere l’opportunità di vedere come il mio fidanzato si possa rapportare alle altre ragazze. Lui durante il mio percorso, di 7 mesi, sul trono di Uomini e Donne, ha avuto modo di vedere esattamente come io mi potessi comportare con altri ragazzi. Io non ho scheletri nell’armadio e da quando c’è lui al mio fianco, dal punto di vista del cuore, non mi spaventa più nulla.
Giordano Mazzocchi ha poi aggiunto:
Non sono un fidanzato modello, ne sono consapevole. Poi, forse, molte volte è solo colpa mia. Non ho mai avuto una relazione importante e stabile e sono impreparato. Spesso sono fuori e non riesco a darle le attenzioni che vorrebbe e che si meriterebbe. Non posso poi nascondere che Nilufar è molto gelosa.
Nilufar e Giordano a Temptation Island Vip! Le ultime news!
UPDATE 14 agosto 2018: un video ufficiale di Temptation Island Vip 2018 presenta le coppie che parteciperanno alla trasmissione. Tra loro, ovviamente ci saranno anche Nilufar e Giordano!
UPDATE 31 luglio 2018: Il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia anticipa il prossimo numero del settimanale in edicola (in uscita mercoledì 1 agosto) e svela i nomi di alcuni personaggi vicini alla firma per Temptation Island Vip. Tra di loro ci sarebbero proprio anche Nilufar e Giordano. Leggete qui:
Mentre lunedì 9 luglio si prepara a debuttare su Canale 5 Temptation Island 2018 condotto da Filippo Bisciglia, a settembre ci si prepara per una nuova edizione celebrity del programma condotta da Simona Ventura, Temptation Island Vip 2018. Sono in molti a cercare di ipotizzare quali saranno le coppie vip che prenderanno parte del programma di Canale 5, ma ancora la produzione non ha ufficializzato nessun nome.
Il sito 361magazine però sembra sicuro sul nome di una coppia di partecipanti: Nilufar e Giordano a Temptation Island Vip:
Nilufar Addati dopo la discussa esperienza a “Uomini e Donne”, programma in cui ha scelto Giordano Mazzocchi, farà parte, proprio con quest’ultimo del cast di Temptation Island Vip.
Tra le coppie partecipanti a Temptation Island Vip 2018 ci sarebbe quindi la neonata coppia, formatasi sotto i riflettori dello studio di Uomini e Donne. Proprio qualche settimana dopo la scelta di Nilufar, l’ex tronista è stata avvolta dalle polemiche perché si è scoperto che durante il suo trono si è frequentata per qualche tempo con un suo corteggiatore anche fuori dalla studio.
Perdonata questa azione, ora Nilufar e Giordano sarebbero quindi i candidati perfetti per Temptation Island Vip, per mettere alla prova la loro storia d’amore e per capire se ne vale davvero la pena di fidarsi l’uno dell’altra.

Dai diretti interessati per il momento non arrivano né smentite né conferme. Stando però a quanto era stato dichiarato da Nilufar in passato, alla ragazza non piacerebbero molto i programmi trash. Eppure Temptation Island Vip rientrerebbe proprio in questa categoria. Ecco cosa ha scritto in merito 361 magazine:
La trasmissione è nota al grande pubblico anche e soprattutto per la sua impostazione “trash”.
Eppure Nilufar sostiene di non amare questo genere di cose. Non a caso recentemente l’ex tronista si è rifiutata di fare un post per un brand di scarpe, affermando che quest’ultimo fosse trash…
La ragazza di Pozzuoli non avrá le idee un po’ confuse?
Temptation Island Vip, chi è Nilufar Addati
Figlia di madre iraniana e padre napoletano, Nilufar Addati ha 19 anni ed è nata a Pozzuoli. Ha trovato il successo partecipando a Uomini e Donne in qualità di tronista. Dopo un tortuoso percorso Nilufar ha trovato l’amore scegliendo Giordano Mazzocchi. I due stanno insieme da qualche mese. Per saperne di più: Nilufar Instagram @nilufaraddati
Temptation Island Vip, chi è Giordano Mazzocchi
Corteggiatore di Nilufar Addati e precedentemente di Ludovica Valli, Giordano Mazzocchi è nato nel 1997 ad Avezzano. Si è diplomato presso l’istituto tecnico commerciale ed è un appassionato di sport. Dopo un tortuoso percorso Nilufar ha deciso di sceglierlo e di uscire dal programma con lui invece che con Nicolò Ferrari. I due stanno insieme da qualche mese. Per saperne di più: Giordano Mazzocchi Instagram @giordano_mazzocchi10
Ti potrebbe interessare anche…
Giulia De Lellis e Andrea Damante a Temptation Island Vip? Tutte le news!