Marta e Nicolò stanno insieme?
UPDATE 17 luglio 2018: Marta mette a tacere una volta per tutte i rumors sulla sua relazione con Nicolò Ferrari. Su Instagram ha infatti risposto alla domanda di un follower “Con Ferrari non c’è più stato nulla“, usando queste parole:
“Io e Nico ci siamo legati tanto perché abbiamo affrontato un percorso simile a Uomini e Donne e abbiamo sofferto entrambi ma piano piano ci siamo resi contro che tra di noi c’è solo una forte amicizia”
Niente amore quindi, solo un grande affetto:
“Ci prendiamo sempre in giro, scherziamo e facciamo gli scemi, gli voglio bene”
Se da una parte Marta Pasqualato ha chiuso ogni possibilità di una relazione con Nicolò Ferrari, sembra sempre più vicina all’ex tronista Nicolò Brigante che ha scelto di uscire dal programma con Virginia Stablum e non con lei. Dopo solo pochi mesi però tra i due è finita e Marta e Nicolò Birgante sembrano sempre più vicini…

Sono settimane ormai che non si fa altro che parlare della relazione tra Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari. Marta e Nicolò stanno insieme oppure sono solo amici? Da quando entrambi hanno abbandonato lo studio di Uomini e Donne, Marta e Nicolò hanno approfondito la loro conoscenza all’esterno e sui social (Marta Pasqualato Instagram e Nicolò Ferrari Instagram) si mostrano sempre più inseparabili.
Qualche settimana fa, Nicolò si è confidato con il settimanale Uomini e Donne Magazine sul suo rapporto con Marta e ha detto:
Ci siamo conosciuti in una discoteca di Milano e abbiamo iniziato a chiacchierare. Tra di noi, prima di allora, non c’era molta confidenza. Mi è sempre piaciuto il suo modo di comportarsi, di pensare. Ho apprezzato fin da subito il suo carattere forte e la sua sicurezza nel porsi rispetto alle situazioni. Da quel primo incontro abbiamo iniziato a sentirci e a scriverci. Abbiamo molti punti in comune. Ci divertiamo molto. Siamo entrambi molto ironici. Il nostro è un rapporto che nasce dallo scherzo. Ci piace molto prenderci in giro su Instagram. Stiamo per lo più insieme il fine settimana, quando lei viene a Milano, questo rafforza il nostro legame.
E poi aveva aggiunto che quello che li lega è un rapporto molto speciale che, però, ancora non si può definire amore.
Qualche giorno più tardi è arrivato anche il pensiero di Marta Pasqualato che tramite il suo profilo Instagram ha fatto sapere:
Sicuramente la colpa è anche mia perché non sto facendo chiarezza e non sto smentendo o confermando niente. Ma come vi ho già spiegato, io vorrei che almeno questa fetta di vita privata rimanesse privata per ora perché altrimenti mi viene un esaurimento nervoso. Non voglio tenere nessuno sulle spine, non mando frecciatine a nessuno, non è nel mio interesse, sto solo vivendo la mia vita
Attendiamo solo di vedere un bel bacio!
Nicolò e Marta stanno insieme? Tutte le news!

Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sembrerebbe – secondo alcune indiscrezioni circolate in rete – aver creato anche una coppia non prevista, oltre a quelle formate dai tronisti di questa stagione con le rispettive scelte.
Proprio ieri, mercoledì 30 maggio è andata in onda la scelta di Sara Affi Fella, ultima tronista rimasta ancora con una scelta da fare. Al corteggiatore Lorenzo, ha preferito il corteggiatore Luigi e ora fanno coppia fissa. prima di lei è stato il turno di Mariano Catanzaro che ha scelto la sua corteggiatrice Valentina e di Nilufar Addati che ha scelto il corteggiatore Giordano. Ha anticipato tutti con la sua scelta Nicolò Brigante che per primo ha deciso di uscire dal programma con Virginia Stablum, sua attuale fidanzata.
Ovviamente per oggi coppia formata esiste almeno un cuore spezzato, quello della non-scelta, del corteggiatore o della corteggiatrice che seppur arrivato/a fino in fondo non ce l’ha fatta a coronare il sogno d’amore.
I cuori più spezzati sono stati sicuramente quelli di Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Nicolò Brigante e di Nicolò Federico Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati. Come mai Nicolò e Marta sono sempre insieme? Lo testimoniano le foto su Instagram, sembra che Nicolò e Marta non riescano a star lontani.
E’ perchè è meglio soffrire insieme che da soli? O è perchè tra i due è nato del tenero? Lo scopriremo presto per il momento sappiamo solo che i due sono spesso insieme e che le dediche romantiche di lui sotto le foto di lei possano essere un chiaro segnale.
Sotto una foto di Marta, Nicolò ha commentato: “A me sembri la principessa Sissi”.
Ti potrebbe interessare anche…