Nadia Toffa torna alle Iene
La Iena Nadia Toffa annuncia il suo ritorno in redazione con uno scatto postato su Instagram. La bresciana, che racconta di stare decisamente meglio dopo le cure, è pronta e carica a tornare ad indossare il costume da Iena e a presentare uno dei due appuntamenti di prima serata con Le Iene Show 2018!
Nadia Toffa in piscina!
E’ tempo di vacanza e di estate per Nadia Toffa che pubblica sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in piscina in un “momento stupidera“, come dice lei, con una cuffia floreale e vintage in testa. Ecco lo scatto:
Nadia Toffa torna alle Iene
Nadia Toffa ha annunciato il suo ritorno alle Iene Show il prossimo settembre 2018! Dopo una lunga pausa in cui la Iena si è sottoposta alle cure necessarie per combattere un tumore che l’ha colpita, Nadia Toffa è pronta a rimettersi in gioco nella trasmissione che l’ha lanciata non solo come inviata ma anche come conduttrice. E la famiglia delle Iene è pronta ad accoglierla a braccia aperte!
L’annuncio di Nadia Toffa torna alle Iene è stato fatto dalla stessa Iena su Instagram, in risposta ad un commento di un fan! Nadia Toffa ha annunciato di essere pronta a tornare dietro il bancone delle Iene e di sentirsi carica per ricominciare!
Nadia Toffa su Instagram: “Sto sempre meglio”
Fuori a cena con gli amici: ecco la nuova foto di Nadia Toffa che dà conforto ai fan preoccupati per il suo stato di salute. Dopo un brutto periodo, la Iena sembra più forte che mai e posta alcune foto sul suo profilo Instagram che la ritraggono sorridente e serena:
UPDATE 6 luglio 2018: Buone notizie per i fan di Nadia Toffa: la Iena è tornata attiva sul suo profilo Instagram e aggiorna costantemente i suoi appassionati sul suo stato di salute. Sotto l’ultima foto postata di oggi – infatti – Nadia Toffa, che vediamo sempre più in forma, annuncia di stare sempre molto meglio.
A un fan che le chiede “Toffa come stai?” la Iena e guerriera ha infatti risposto:
“Non c’è male cavoli molto meglio sempre meglio”
Nadia Toffa su Chi: le foto alla sfilata di Giorgio Armani
UPDATE 27 giugno 2018: Nel nuovo numero del settimanale Chi – in edicola mercoledì 27 giugno – vengono mostrate alcune foto di Nadia Toffa in giro per Milano, in occasione della Milano Fashion Week, ospite della sfilata di Giorgio Armani della collezione autunno/inverno 2019. Come sempre la Iena guerriera appare in forma e sorridente. Sembra quindi che Nadia Toffa stia sempre meglio!
Nadia Toffa Instagram: spunta una foto della Iena!
UPDATE 26 giugno 2018: Dopo tutto il caos scaturito dal commento su Facebook di Eleonora Brigliadori nei suoi confronti, Nadia Toffa ha deciso di non ribattere e di tenersi lontana da inutili polemiche. Oggi, però, ha deciso di regalare ai suoi fan – sempre preoccupati del suo stato di salute – uno scatto che la ritrae sorridente e in forma. Nadia Toffa fa sapere così di stare meglio e di godersi le sue serate insieme agli amici!
Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante. #amici#lastnight #che bellouscire #traamici❤
UPDATE 10 giugno 2018: nel giorno del suo compleanno Nadia Toffa interrompe il suo silenzio social e pubblica una foto e il suo inno alla vita! Tanti auguri Nadia!
UPDATE 8 giugno 2018: continua il silenzio di Nadia Toffa sul suo profilo Instagram personale, ma qualche giorno fa spunta una sua foto in rete. A postarla è il regista Roberto Cenci, volto Mediaset da tanti anni: l’ultimo suo progetto è Vuoi Scommettere su Canale 5 condotto da Michelle Hunziker in compagnia di sua figlia Aurora Ramazzotti.
Roberto Cenci ha diffuso una sua foto in compagnia di Nadia Toffa, non si sa se la foto sia stata scattata di recente oppure no. La Iena, però, indossa una pelliccia quindi potrebbe essere una foto scattata qualche tempo fa!
La didascalia riporta: “La mia amica Nadia“. E noi speriamo di vedere presto qualche aggiornamento dalla diretta interessata che comunica di essere in salute!
Nadia Toffa morta? E lei ironizza sui social!
UPDATE 28 maggio 2018: Venerdì 25 maggio 2018 è circolata in rete una bufala di cattivo gusto che parlava della presunta morte di Nadia Toffa. Fortunatamente questa fake news è stata smentita dopo poco tempo e, qualche ora più tardi, la stessa Nadia Toffa ha ironizzato come solo lei sa fare sui suoi profili social su questa bufala. Ecco il post con le corna condiviso su Instagram:
E ancora, queste le parole su Twitter:
Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Twitter funziona anche dall’aldilà 🤘
— Nadia Toffa (@NadiaToffa) 26 maggio 2018
Nadia Toffa assente nell’ultima puntata stagionale della domenica delle Iene
UPDATE 22 maggio 2018: Nadia Toffa non è riuscita ad essere presente nell’ultimo appuntamento domenicale con questa edizione de Le Iene Show 2018, domenica 21 maggio 2018. A comunicarlo è stato il conduttore Nicola Savino che, in diretta, ha spiegato: “Stasera ci guarda da casa, sta riposando”.
Ancora nessun intervento da parte di Nadia Toffa che tace sui suoi profili social e che si dedica al suo riposo. Noi intanto le facciamo un grande in bocca al lupo di pronta guarigione e speriamo di poterla rivedere nell’ultima puntata stagionale in onda mercoledì 23 maggio 2018!
#ForzaNadia!

Nadia Toffa come sta? Le ultime news
UPDATE 14 maggio 2018: Domenica 13 maggio 2108 Nadia Toffa salta un’altra puntata in conduzione de Le Iene ma telefona in studio in diretta per aggiornare tutti sul suo stato di salute.
“La mia mente sta benissimo, i medici dicono però che il mio corpo deve riposare, io devo fare la brava“, afferma la conduttrice in cura per combattere un brutto tumore. Qui il video della telefonata:
La telefonata in diretta di @NadiaToffa a #LeIene! Ti aspettiamo! pic.twitter.com/fweVikNfyB
— Le Iene (@redazioneiene) 13 maggio 2018
UPDATE 8 aprile 2018: Prima della puntata di domenica 8 aprile la conduttrice Nadia Toffa ha annunciato con un tweet di non sentirsi in forma per condurre la puntata della sera, a causa di alcune cure a cui è stata sottoposta. Ha promesso comunque di ritornare dietro il bancone delle Iene dalla prossima domenica!
Ciao ragazzi,stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, #LeIene,perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica ;(
Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò✌🏻— Nadia Toffa (@NadiaToffa) 8 aprile 2018
Sembrava stare meglio la conduttrice de Le Iene Show tornata, dallo scorso 11 febbraio 2018, dietro il bancone della puntata domenicale della trasmissione insieme a Nicola Savino e ai colleghi Iene Giulio Golia e Matteo Viviani.
Dopo un malore avuto il 2 dicembre 2017 mentre girava un servizio a Trieste, Nadia Toffa aveva raccontato di sentirsi meglio. La verità di quanto accaduto si è scoperta durante la prima puntata della nuova stagione delle Iene quando la conduttrice ha deciso di aprirsi con i suoi numerosi telespettatori e fan per raccontare quanto accaduto nei due mesi in cui è stata lontana dalle telecamere e dalla vita lavorativa.
“Ho avuto un cancro“, ha svelato in diretta tv un’emozionata Nadia Toffa. “In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. L’intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio”. E’ stata una lunga quanto emozionante confessione quella della Iena che ha potuto contare sulla vicinanza dei suoi amici e colleghi Nicola Savino e Matteo Viviani. La conduttrice ha continuato spiegando come quasi nessuno fosse al corrente di cosa lei stesse affrontando. Un silenzio doveroso per concentrarsi solamente e giustamente sulla propria salute. Con una leggere commozione la Toffa ha però spiegato di aver deciso di aprirsi per essere sincera con tutte quelle persone che le erano state vicine.
Dal racconto della presentatrice e inviata della trasmissione cult di Italia 1 è emerso come il malore avuto nel dicembre 2017 sia stato un campanello d’allarme: “La fortuna è stata proprio che dopo lo svenimento ho fatto un accertamento, un check-up completo“. Ma Nadia Toffa come sta? Dopo aver spiegato l’accaduto la Iena ha voluto rassicurare tutti i fan dicendo: “Ora sto benissimo. E rispetto a quello che mi è successo penso non ci sia assolutamente niente di cui vergognarsi, anzi. Ho solo perso qualche chilo, non mi vergogno neanche del fatto che sto indossando una parrucca, questi non sono i miei capelli. Non vi nascondo che ci sono stati momenti difficili. Quando vedi le prime ciocche di capelli che ti rimangono in mano è un momento molto forte“. Momento che ha superato a testa alta anche pensando ad una sua vecchia conoscenza, la piccola Gabriella, una bambina di Taranto malata di tumore di cui si era occupata in diversi servizi. La Iena, infatti, in passato era stata anche la madrina dell’iniziativa Ie Jesche Pacce Pe Te volta a raccogliere fondi per aiutare i bambini di Taranto malati di cancro e le loro famiglie. La raccolta fondi aveva raggiunto quota 490.000 euro e aveva reso possibile la costruzione di strutture che ampliassero il reparto di Pediatria dell’Ospedale Santissima Annunziata e il pagamento dello stipendio per 24 mesi di due pediatri. Anche per questo motivo, il 20 febbraio 2018 proprio la città di Taranto ha deciso di conferire a Nadia Toffa la cittadinanza onoraria.

“Mi è venuta in mente Gabriella, la bambina di Taranto che mi aveva raccontato di quanto avesse sofferto quando le erano caduti i capelli dopo che si era ammalata. Gabriella, ti ringrazio, perché ti ho pensato: se ce la fa uno scricciolo come te, allora ce la posso fare anch’io!”, ha dichiarato in puntata Nadia Toffa che poi aveva aggiunto: “Mi sento orgogliosa anche di sapere cosa hanno provato le persone che ho intervistato per anni che combattevano contro il cancro, dalla Terra dei fuochi all’Ilva di Taranto”.
Prima di iniziare con la nuova edizione delle Iene, la bresciana inviata storica del programma ha fatto una sola richiesta a colleghi, amici e ai fan dello show: “Spesso per rispetto si tende ad avere una certa delicatezza con la persona che ha avuto un cancro. Invece vi chiedo normalità: continuate a prendermi in giro, a fare tutto come se non fosse successo niente, perché senza volerlo potreste farmi del male. Anche a voi che mi incontrate per strada: trattatemi come sempre, anche criticandomi se lo ritenete. Non trattateci da malati, noi malati di cancro siamo dei guerrieri, dei fighi pazzeschi!“.
Nadia Toffa come sta? Noi le auguriamo di stare meglio dopo le cure a cui si sta sottoponendo. Intanto, la domenica Nadia Toffa si trova dietro il bancone delle Le Iene Show in conduzione insieme a Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani, fatta eccezione per qualche appuntamento in cui non si è sentita in formissima e ha deciso di saltare alcune puntate. La si può vedere anche nella puntata del mercoledì (sempre in prima serata su Italia 1) ma solo dentro lo schermo mentre, con il suo vestito da Iena, si occupa dei suoi tanto adorati servizi!