Marta contro Nicolò: cosa è successo
Nelle ultime ore su Instagram si sta scatenando una disputa tra Marta Pasqualato e Nicolò Brigante. Lui, ex tronista di Uomini e Donne 2017 2018. Lei, ex sua corteggiatrice, la sua “non scelta”. Nel fatidico momento della scelta, infatti, Nicolò Brigante ha deciso di preferirle Virginia Stablum con la quale è uscito dal programma e con la quale si è già lasciato dopo solo poche settimane di relazione.
Marta contro Nicolò: cosa è successo in questa guerra sui social a colpi di Instagram stories tra Marta Pasqualato e Nicolò Brigante?

A dare inizio a tutto questo è stata Marta Pasqualato, che ha voluto commentare un’intervista rilasciata da Virginia Stablum su Uomini e Donne Magazine in cui la ragazza ha parlato della fine della sua storia con Nicolò Brigante. Durante questa intervista, la Stablum ha affermato che Nicolò era troppo focalizzato solo su stesso. E’ a questo punto che Marta Pasqualato Instagram ha ribadito:
Volevo dire a tutte le ragazze che mi hanno scritto che abbiamo scansato un fosso, più che un fosso a me sembra che abbiamo scansato un iceberg! A questo punto mi sembra onesto pensare che Gesù bambino là sopra mi abbia dato una mano e abbia detto ‘Aspetta un attimo, che se questa viene lasciata con queste motivazioni, lo ribalta come un calzino in lavatrice, peggio dei quattro salti in padella Findus…‘
Dopo qualche ora è arrivata la risposta di Nicolò Brigante Instagram il quale ha affermato:
“Ora basta! Cosa non si fa per 4 followers in più”
“Ah dimenticavo… quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba… e siamo solo all’inizio”.
Continuerà la guerra sui social tra Marta e Nicolò? Oppure Nicolò continuerà a focalizzarsi su stesso, mentre Marta Pasqualato penserà alla sua nuova relazione con Nicolò Federico Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati di cui si mormora di recente? Lo scopriremo solo vivendo!
Ti potrebbe interessare anche…