Uomini e Donne: perchè Mara ha lasciato il trono
Intervistata dallo Uomini e Donne Magazine, Mara Fasone ha spiegato i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare il trono di Uomini e Donne 2018.
Adesso che sono finalmente a casa senza nessuno che mi critica, mi sento libera. Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo che si sia capito. Mi sono sentita attaccata da tutte le parti. Non potevo più esprimere il mio pensiero perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Ho subito delle critiche troppo pesanti che, per ben due volte, mi hanno spinto a pensare di abbandonare il trono. Alla fine, però, mi sono sempre rialzata e ci ho riprovato. Tutto questo finché gli attacchi hanno coinvolto solo me, ma quando nell’ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite.
A mente lucida ho trovato ancor più fuori luogo attaccare la mia famiglia a vuoto, parlare del mio ex fidanzato, dopo che la redazione è sempre stata messa al corrente di qualunque cosa. Ha superato la soglia del sopportabile. Ho sempre raccontato la verità dietro le quinte; semplicemente non volevo se ne parlasse davanti alle telecamere perchè sapevo che, una volta a conoscenza della vicenda, le persone avrebbero iniziato a vedere ogni mio comportamento come una diretta conseguenza del contatto tra i miei genitori ed il mio ex fidanzato e non avrebbero compreso la loro scelta.
Uomini e Donne, Mara lascia il trono: tutte le news!
Chi segue Uomini e Donne lo sa: non è stato un percorso semplice quello di Mara Fasone, la nuova tronista dell’edizione 2018 2019 del dating show di Maria De Filippi. Presentata come una ragazza semplice che ha dovuto affrontare alcuni momenti bui nel corso della sua vita – tra cui la perdita del lavoro dei genitori e periodi di povertà estrema – Mara, una volta in studio, è stata accusata di essere l’opposto di quello che si pensava all’inizio. L’opinionista Gianni Sperti l’ha più volte criticata affermando che, a suo dire, la ragazza fosse solo in cerca di un ragazzo abbiente con cui fare la bella vita e non di trovare il vero amore, qualunque esso sia. Inoltre, neanche la convivenza con l’altra tronista del programma, Teresa Langella, è mai stata delle più rosee. Le due si sono attaccate su più fronti e non si sono mai trovate d’accordo l’una sul percorso dell’altra.

La notizia del giorno è che Mara lascia il trono di Uomini e Donne, stando alle prime anticipazioni del Trono Classico del programma e a quanto scritto dal sito Isa e Chia che scrive:
Stando alle prime anticipazioni della puntata del Trono Classico registrata questo pomeriggio, infatti, pare che la siciliana non si sia presentata in studio e il trono che ha occupato in questi due mesi è addirittura sparito. La ragazza ha giustificato questa sua scelta dicendo solo di ‘non sentirsi nel posto giusto’. Rodolfo Salemi, corteggiatore della Fasone, ha reagito alla notizia chiedendo alla redazione di poterla sentire una volta finita la puntata.
Nelle ultime settimane di registrazioni, Mara è stata inoltre al centro di una polemica creata da Gianni Sperti: l’opinionista aveva scoperto che i genitori della tronista siciliana sono ancora in contatto con l’ex fidanzato di quest’ultima. Da qui era stata messa in dubbio l’integrità e la sincerità della tronista che ora avrebbe deciso di non tornare più in studio. Mara lascia il trono per sempre? Stiamo a vedere!
Ti potrebbe interessare anche…