La Talpa torna in tv? Le ultime news!
UPDATE 14 gennaio 2109: Secondo le ultime indiscrezioni, La Talpa potrebbe tornare in autunno in tv con il titolo L’infiltrato. Su quale rete? Si vocifera che Rai Due voglia rivoluzionare il proprio palinsesto e mettere al posto di Pechino Express 8 proprio i ritorno de La Talpa nuova edizione!
UPDATE 19 dicembre: Intervistata dalla tv albanese, Paola Perego torna a parlare del programma La Talpa. In un discorso che affrontava il cosiddetto “trash” dei reality show, Paola Perego ha affermato: “Non è vero che il reality è trash e non mette in risalto i contenuti… Dipende come tu lo conduci e che tipo di reality è, perché il reality è un genere, poi ci sono tante sfaccettature del reality”. E ancora, la conduttrice ha aggiunto:
“La Talpa non era trash, era un reality bellissimo, anzi possiamo venire a farla a Tirana che in Italia non me la fanno fare?”
UPDATE 28 novembre: Continuano i rumors sul ritorno in tv della Talpa: Mediaset sarebbe attualmente in trattativa!
BOOOOM! ESCLUSIVA: MEDIASET IN TRATTATIVA PER LA TALPA 💣💣💣
— Med Live (@medlivefp) November 27, 2018
Solo qualche ora fa, Paola Perego ha postato sul suo profilo Instagram una foto che risale ai tempi in cui conduceva il reality show La Talpa. Lo scatto è accompagnato dalla scritta:
In tantissimi mi avete chiesto se ci sarà nuova edizione de “LA TALPA”
In quanti di voi la vorrebbero?
Questo momento nostalgico della conduttrice fa ben sperare tutti i fan che ora si domandano incessantemente: La Talpa torna in tv?
Secondo un’anteprima del sito Trash Italiano sarebbe molto probabile il ritorno de La Talpa in tv, grazie a Discovery Italia. Mancherebbero infatti solo pochi sì per accendere la macchina produttiva della nuova edizione della Talpa.
La Talpa reality show è andato in onda dal 2004 al 2008, inizialmente su Rai Due e poi su Italia 1. Sembra però che a essere interessato al ritorno della Talpa non sia la Rai né tantomeno Mediaset, quanto invece lo sia Discovery Italia che accetterebbe volentieri la volontà di Paola Perego di riportare in tv La Talpa.
A sostenere il ritorno de La Talpa in tv con una nuova stagione ci sono anche tanti vip! Sotto il post di Paola Perego Instagram hanno risposto affermativamente diverse persone dello spettacolo tra cui Samantha De Grenet, Simona Ventura, Filippo Nardi, Rita Dalla Chiesa, Cristiano Malgioglio e Alessia Ventura che prese parte a un’edizione!
Non c’è bisogno di dire quanto i fan siano rimasti contenti di sapere che tra le volontà di Paola Perego c’è proprio quella di riportare in auge un reality show che è diventato un cult! Ecco alcuni commenti su Instagram:


Ti potrebbe interessare anche…