TVITA, tutte le news e programmi della TV Italiana

L’Eredità 2018 2019 quando inizia, chi conduce, news

L’Eredità 2018 2019 quando inizia? Lunedì 24 settembre

UPDATE 29 giugno 2018: La nuova edizione dell’Eredità condotta da Flavio Insinna va in onda tutti i giorni alle 18.45 a partire da lunedì 24 settembre 2018 su Rai Uno.

Secondo quanto annunciato dallo stesso Carlo Conti durante l’ultimo appuntamento L’Eredità 2018 2019 ripartirà dopo la pausa estiva, come di consueto su Rai Uno nella fascia del preserale.

“Tornerà a settembre e adesso vi salutiamo, ci vediamo a settembre. Linea – come sempre – al TG1″.

L’Eredità 2018 2019 cast: chi sono le Professoresse

Lunedì 24 settembre il quiz Campione di Ascolti più longevo della televisione italiana riprende il suo posto sugli schermi di Rai1, tutti i giorni alle 18.50 con la conduzione di Flavio Insinna. Con alle spalle oltre 3700 puntate, l’Eredità è giunta alla sua 17° edizione, guidata da Amadeus, Carlo Conti e il non dimenticato e indimenticabile Fabrizio Frizzi.

Tornano anche le amate “Professoresse”: Eleonora Arosio, Laura Dazzi, Chiara Esposito e Vera Santagata sono pronte a proporre nuovamente dalle loro postazioni la simpatia, i sorrisi e le pillole di curiosità con le quali hanno conquistato gli spettatori. E torna anche l’altra grande forza del programma: i circa 1.500 concorrenti che anche quest’anno si contenderanno il tesoro della Ghigliottina. Nell’ultima edizione hanno vinto in 29. E quest’anno? L’Eredità è un programma di Rail realizzato in collaborazione con Magnolia S.p.A.

L’Eredità giochi 2018 2019

Fanno il loro ritorno su Rai1 la scintillante scenografia – arricchita da oltre 2.000 metri di Led – ma anche i giochi che hanno raccolto il gradimento del pubblico, dal “Domino Musicale” a “Lei o l’altra”, e poi “I Fantastici 4”, le criptiche liste del “Chi o cosa?”, le eliminazioni della “Scalata Doppia”, le domande del “Triello”, la sfida dei “Calci di Rigore”, e soprattutto l’imbattibile e inimitabile Ghigliottina, punto di arrivo (e qualche volta di vittoria) di un percorso come sempre ricco di informazioni, aneddoti e sorprese.
Infine, riprende il via la grande forza del programma: tornano i circa 1.500 concorrenti che anche quest’anno si contenderanno il tesoro della Ghigliottina. Nell’ultima edizione in 29 hanno raggiunto la vittoria. E quest’anno? Appuntamento lunedì 24 settembre con una prima puntata piena di emozioni, nel ricordo di Fabrizio Frizzi. “L’Eredità” è un programma prodotto da Rai1 in collaborazione con Magnolia S.p.A.

Chi conduce l’Eredità 2018 2019? Le ultime news!

UPDATE 19 giugno 2018: Chi condurrà l’Eredità 2019? Ormai è ufficiale che a condurre la prossima edizione dell’Eredità 2018 2019 ci sarà Flavio Insinna, già presentatore di un gioco di successo come quello dei pacchi di Affari Tuoi. Dopo la querelle con Striscia la Notizia, il direttore di Rai Uno Angelo Teodoli in una recente intervista ha dichiarato:

“Flavio è un ottimo professionista, un grande intrattenitore, ha dato molto alla Rai. In tutti i programmi a volte accadono momenti difficili dietro le quinte. Penso che Striscia abbia francamente esagerato”

Chi condurrà l’Eredità 2019? Chi presenta l’Eredita 2019? Sono tante le domande che i telespettatori si pongono su chi condurrà l’eredità a settembre 2018. Non ci sono ancora conferme sul nome del presentatore che sostituirà il conduttore Carlo Conti al timone della nuova stagione de L’Eredità. C’è chi mormora tra i possibili nomi quello di Flavio Insinna, ma ancora nessuno ne ha dato l’annuncio ufficiale. La domanda rimane quindi aperta: chi condurrà l’Eredità 2018 2019?

Secondo quanto riportato da Dagospia sembra che il conduttore Flavio Insinna sarebbe felici di prendere il posto di Carlo Conti a L’Eredità 2018 2019. Staremo a vedere!

Carlo Conti lascia L’Eredità 2018 2019: le ultime news!

Domenica 3 giugno è stata trasmessa l’ultimo puntata stagionale de L’Eredità 2017 2018, una stagione purtroppo triste che ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti i telespettatori dopo la morte del conduttore Fabrizio Frizzi. A prendere il posto del compianto presentatore – compito per nulla facile – ci ha pensato Carlo Conti, volto storico Rai e del programma, ma anche molto amico di Fabrizio Frizzi.

Per questo, nell’ultimo appuntamento stagionale il presentatore toscano ha voluto dedicare gli ultimi minuti della trasmissione a ricordare l’amico recentemente scomparso.

“Questo è stato un anno veramente difficile per tutti noi, per L’eredità. Ho queste chiavi sempre con me, le chiavi dello studio, di questo studio dove ci siamo alternati io e il grande amico per la pelle di tutti noi”

Carlo Conti non ha mai nominato per nome l’amico Fabrizio Frizzi, ma alle sue spalle è comparsa proprio una sua foto, sorridente come sempre.

“Vorrei dirvi tante cose, sono tornato al L’eredità e ho portato avanti nel modo migliore, di mestiere, con una ferita nel cuore come tutti voi, questo programma”

Una ferita nel cuore. Carlo Conti ha poi salutato il pubblico per l’ultima volta dando l’appuntamento a settembre, dopo l’estate, quando però lui non sarà più in conduzione.

© Rai

Ti potrebbe interessare anche…

Come partecipare all’Eredità 2018 2019?

REAZIONE A CATENA 2018: quando inizia, come partecipare, news!