Gandia Shore, che fine hanno fatto i partecipanti?

Gandía-shore

Gandia Shore, che fine hanno fatto i partecipanti?

Gandía Shore è un programma televisivo del 2012, trasmesso da MTV Spagna nel quale si seguono per un mese di estate le vite di otto ragazzi a Gandía.
Il 14 ottobre 2012, “Gandía Shore” ha debuttato sulla tv spagnola, e ben presto è diventato lo show più visto del canale, coinvolgendo l’intero paese. Dopo ben 14 episodi e tre speciali, la prima stagione del Gandia Shore si è conclusa nel febbraio del 2013. Tuttavia, nonostante il grandissimo successo, purtroppo per i fan non fu mai realizzata una seconda stagione a causa di diverse motivazioni.

I protagonisti però, non si sono fermati davanti alla chiusura del reality e hanno cercato di sfruttare la loro fama per porre le basi della loro nuova carriera nel mondo dello spettacolo.

Se sei interessato a conoscere che fine hanno fatto i partecipanti del Gandia Shore, continua a leggere questo articolo per avere tutte le informazioni che stai cercando sui tuoi personaggi preferiti.

José Labrador

Josè Labrador, è uno dei ragazzi che ha saputo meglio gestire e sfruttare la propria fama all’interno degli studi televisivi. Di fatto, è stato coinvolto anche nel reality show di Mediaset ‘La casa fuerte’, debuttando con grandissimo successo.

José è stato il protagonista principale di Gandia Shore a causa della sua relazione tossica con Ylenia Padilla. I fan conosceranno benissimo come è andata tutta la vicenda e soprattutto che i loro litigi e le loro riconciliazioni sono stati la trama che ha riempito la maggior parte dei minuti del reality show.

Dopo la fine del Gandia Shore, la coppia ha continuato a fare notizia e spuntare sui giornali di gossip, fino alla fine della loro relazione.

La successiva compagna di Josè, sarà Arantxa Bustos, e proprio con lei il divo è stato selezionato appena tre anni dopo Gandia Shore per l’edizione di ‘Supervivientes’. Tuttavia, la loro presenza all’interno del reality non fu di grande durata poiché furono i primi ad essere espulsi.

MTV, con il tempo ha deciso di coinvolgerlo come ospite speciale ad un paio di stagioni di ‘Super Shore’, ossia un reality in cui erano presenti diversi partecipanti provenienti dall’universo ‘Shore’ di tutto il mondo.

Ylenia Padilla

Ylenia Padilla è diventata famosa per il suo carattere forte, quasi violento, la sua presunzione e la caratteristica che ha colpito i fan è stata di gran lunga la sua autenticità.

Dopo essere stata espulsa da Gandia, la giovane donna ha iniziato il suo periodo di operazioni di bellezza, cambiando le labbra, il seno e molto altro.

Per quanto concerne la carriera, Mediaset ha deciso di invitarla a ‘Sálvame’. e proprio da qui è iniziata a diventare più presente nell’universo Mediaset con diverse partecipazioni tra cui nel 2015 a ‘Gran Hermano VIP’.

A tutto ciò si aggiunge un grande successo conseguito nel mondo della musica grazie ad una ‘hit’ estiva lanciata nel 2015 e diventata ben presto un tormentone in tutta la Spagna. Su Instagram, Ylenia può vantare un profilo seguito da più di 850.000 follower da tutto il mondo, con numeri in continua crescita.

Abraham García

Abraham Garcia all’interno dello show ha sempre colpito e affascinato per la sua eleganza. Questo carisma ha finito per portarlo a ‘Supervivientes’ e a diverse edizioni del pluripremiato ‘Super Shore’.

Il canale cileno Mega, colpito dalla sua crescente fama, lo coinvolse nel reality show ‘Doble Tentación’, un programma che ha riscosso successo in tutto il mondo. Proprio nello show avviene l’incontro con Flavia Medina, con cui Abraham ha iniziato una relazione sotto i riflettori, essendo la prima fidanzata famosa già conosciuta nel mondo della televisione.

Come Ylenia, anche i suoi social riscuotono molto successo, avendo più di 1 milione di follower e anche un suo video blog sulla piattaforma MTMAD di Mediaset, chiamato ‘SuperFresh by Abraham’, molto seguito e apprezzato dal pubblico spagnolo.

Esteban Martínez

Esteban Martínez, ha approfittato del grande successo ricevuto dal Gandia Shore per continuare a frequentare altri reality. Dopo la sua ascesa in tv, Esteban si è dedicato ai social network, dove ora ha più di un milione di seguaci provenienti da tutto il globo.

Dopo il ‘Super Shore’ Esteban ed Abraham García, hanno deciso di andare in Messico, dove hanno ricevuto molta attenzione riunendosi con i ragazzi di ‘Acapulco Shore’. A detta di Martínez, oltreoceano ha una retribuzione più alta e gode di uno stile di vita più sostenibile. Oggi, infatti rappresenta una celebrità internazionale vivendo tra il Messico e la Spagna.

Arantxa Bustos

Arantxa, dopo il Gandia Shore, ha continuato la sua carriera in televisione ed è entrata nel 2015 in ‘Supervivientes’ con Labrador, con il quale ha avuto una relazione. Insieme a Esteban e Abraham, era l’altra rappresentante di ‘Gandía Shore’ in ‘Super Shore’.

Dopo la sua ultima apparizione davanti alle telecamere nel 2016, ha deciso di allontanarsi dai riflettori per focalizzarsi su un nuovo progetto. Arantxa si è gettata a capofitto nel mondo degli affari con un prestigioso negozio di vestiti, ArtX Shop, che pubblicizza sul suo seguitissimo profilo instagram da più di 850.000 follower.

Alberto Clavel

Alberto Clavel era apprezzato all’interno di Gandia Shore per la sua indole festaiola e sempre pronta allo scherzo. Purtroppo, questa tipologia di profilo gli ha fatto perdere parecchio terreno rispetto ai colleghi, cadendo a tratti nell’oblio. Alberto, di fatto, ha definitivamente abbandonato il mondo della televisione, dedicandosi assiduamente alla sua professione e alla ricerca di una relazione seria.

Cristina Sánchez

Proprio come Alberto, Cristina dopo il Gandia Shore non è riuscita a riscuotere lo stesso successo delle colleghe. Approfittando della popolarità, in un primo momento, ha fatto diversi concerti e serate, ma sempre avendo una paga inferiore rispetto agli altri compagni del reality. Nel mondo della televisione è stata molto selettiva, infatti ha rifiutato alcuni progetti che non le piacevano, ed ha ricominciato a lavorare come guardia di sicurezza come faceva prima del Gandia Shore. Proprio per questo, non sono numerose le informazioni su Cristina.

Cristina Serrano

Cristina Serrano all’interno di Gandia Shore ha rappresentato il nemico per eccellenza di Ylenia. Core, così chiamara, dopo la sua permanenza nel programma, ha recitato in un paio di copertine di riviste, è andata su ‘Callejeros’ per parlare delle sue operazioni cosmetiche e ha partecipato ad alcuni programmi su ‘Sálvame’ e ‘Cazamariposas’. Core, però, ben presto ha abbandonato i riflettori, dedicandosi al partner, alla vita privata e al fitness. A differenza degli altri, il suo Instagram è privato, limitato solo ai suoi seguaci più stretti.