[VIDEO CORRELATO]
MTV Floribana Shore quando esce? Il 23 febbraio 2018
Amanti degli Shore e di MTV c’è un nuovo show che fa al caso vostro. Al franchise degli Shore si unisce infatti un nuovo prodotto tutto Made in USA. Da venerdì 23 febbraio, ogni venerdì alle 23.40 su MTV (canale 133 di Sky) va in onda il nuovissimo MTV Floribama Shore, un nuovo show in 8 puntate realizzato negli Stati Uniti. Dopo il successo dei capostipiti Jersey Shore e Geordie Shore, è il turno quindi di tornare in America, precisamente sulle spiagge della Florida e dell’Alabama con il nuovissimo MTV Floribama Shore. SallyAnn Salsano, fondatore e CEO della 495 Productions Founder è il Produttore Esecutivo di “MTV Floribama Shore”. Nina L. Diaz e Jackie French sono invece i Produttori Esecutivi per MTV.

MTV Floribana Shore: di cosa parla?
Dopo il successo di Geordie Shore nel Regno Unito, di Gandia Shore in Spagna, Warsaw Shore in Polonia, Acapulco Shore in Messico e Super Shore – coproduzione internazionale tra le business unit di MTV Latin America e quella di Southern & Western Europe, Africa e Middle East – si unisce al franchise degli Shore un nuovo prodotto che ci riporta dritti dritti negli Stati Uniti, precisamente al confine tra i due stati del Sud. Lungo le spiagge che si estendono dalla Florida fino all’Alabama, MTV Floribama Shore è incentrato sulla storia di otto ragazzi del Sud che vengono a trascorrere l’estate nella località balneare più hot sulla costa del Golfo, a Panama City Beach, per festeggiare e mettere in pausa il mondo reale solo per un po’. Ognuno di loro, però, ha un’incredibile storia alle spalle e si trova a un bivio, sia che si tratti della fine di una relazione, sia che assapori l’indipendenza per la prima volta, o che cerchi di sfuggire al passato. Tra feste e drammi, quindi, i ragazzi cercheranno di capire cosa riserva il futuro per loro, trascorrendo insieme il loro tempo e diventando come una famiglia l’uno per l’altro.
MTV Floribana Shore cast: chi sono i protagonisti
Nel cast di MTV Floribama Shore i protagonisti sono 8 giovani ragazzi, quattro donne e quattro uomini. Fanno parte del cast femminile: Aimee, Kortni, Nilsa e Candace. Mentre fanno parte del cast maschile: Codi, Gus, Jeremiah e Kirk. Qui di seguito le schede ufficiali dei ragazzi:
Aimee: arriva a Panama City Beach da Perdido, in Alabama, pronta a lasciare il passato alle spalle. Dopo una storia lunga 10 anni, Aimee deve fare i conti con un ragazzo che ha messo incinta un’altra ragazza. Ma nulla può offuscare la scintilla di questa ragazza, che non ha paura di dire cosa le passa per la testa, tiene tutta la casa in ordine con la sua saggezza casalinga.
Kortni: è una ragazza di Panama City Beach che non vede l’ora di mostrare ai suoi nuovi coinquilini come si festeggia nella sua città. I suoi coinquilini impareranno che la gente non la chiama Krazy Kortni per niente. Non è mai vissuta lontano da casa, non ha mai dovuto prendersi cura di se stessa e non ha mai avuto un lavoro da cui non è stata licenziata. Kortni porterà però sempre festa.
Nilsa: anche lei è originaria di Panama City Beach e non vede l’ora di vivere la vita “dall’altra parte” della città per una volta – in una casa sulla spiaggia con altre sette persone pronte a scatenarsi e a far festa. A 23 anni, Nilsa è già stata sposata e ha anche già divorziato. Il cuore dei coinquilini è avvisato.
Candace: Con i suoi lunghi capelli, il trucco perfettamente applicato e gli abiti pronti per Instagram, Candace è cresciuta a Memphis, ha visto più violenza con le armi di quanta voglia ricordare, quindi per lei quest’estate è tutta una questione di divertimento. Il suo spirito arguto e il suo atteggiamento senza fronzoli la rendono una voce della ragione in casa.
Codi: è un vero gentiluomo del Sud, più che pronto a lasciare il suo lavoro di barista nel South Carolina, per una selvaggia estate a Panama City Beach. Con tutta l’esperienza da barista che ascolta i problemi degli altri, Codi è sempre pronto a inserirsi nei conflitti degli altri coinquilini. Codi, sia custode che agitatore di pentole, è una buona vecchia anima meridionale che, a fine giornata, ha il potere di riunire la casa.
Gus: è un incantatore del Sud che si vanta di essere rispettoso verso tutti, specialmente le donne. Quindi è particolarmente devastante per lui quando viene coinvolto nella battaglia tra i ragazzi e le ragazze. E’stato cacciato di casa quando aveva 17 anni, e così Gus ha dovuto crescere velocemente. Ma quest’estate è pronto a festeggiare, ma anche a trovare la donna e la moglie giuste.
Jeremiah: Con il suo bell’aspetto da Clark Kent e il fisico di Superman, non c’è da meravigliarsi che tutte le donne della casa stravedono per lui. Quando il ragazzo porta un’altra ragazza in casa, qui si scatena l’inferno. Intelligente, fiducioso ma anche un po’ supponente: questo è Jeremiah.
Kirk: originario di Panama City Beach, con i suoi capelli selvaggi e un sorriso accecante, Kirk abbraccia fin da subito pienamente lo stile di vita da spiaggia. Kirk apprezza la famiglia sopra ogni altra cosa e quest’estate, in più di un’occasione, si ritrova a difendere la sua nuova “famiglia” dalle risse da bar.