Fiction con Albano, nel cast anche Lino Banfi
Come abbiamo già annunciato da tempo, la Publispei ha in cantiere una nuova fiction con Albano che dovrà calarsi nella parte di un maestro delle elementari in pensione. La fiction sarà ambientata nella sua regione d’origine, la Puglia e sarà un inno anche a questa terra. Non mancherà ovviamente un cast da urlo: il primo ad essere già stato annunciato è il nome di Lino Banfi. Albano e Lino Banfi hanno già recitato insieme nel 2013, quando Albano fece da comparsa nella serie con nonno Libero (Lino Banfi) Un medico in Famiglia, interpretando se stesso.
Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Lino Banfi si è lasciato sfuggire una piccola anticipazione su quello che vedremo nella fiction con Albano: “Con il mio amico Al Bano saremo due proprietari terrieri confinanti e litigiosi che si danno battaglia in nome dei prodotti pugliesi“.
Ricordiamo che la fiction con Albano avrà sei puntate e che dovrebbe debuttare nel 2019!
Albano, una nuova fiction in cantiere!
Il cantante di Cellino San Marco Albano Carrisi si prepara per un importante anno che lo aspetta, pieno di impegni musicali e televisivi.
Dopo essere stato tra i protagonisti della hit dell’estate 2018 di Fabio Rovazzi, intitolata Faccio quello che voglio, Al Bano è pronto per affrontare altri mesi di duro lavoro.
Come annunciato già in precedenza, infatti, nonostante alcune voci che parlavano di un possibile ritiro dalle scene di Albano, l’artista pugliese si dice pronto a nuovi impegni televisivi.
Prima di tutto il cantante, dopo il successo della fiction Madre Mia, dovrebbe girare per Mediaset due speciali che ripercorrono la sua vita artistica (lo scorso anno, Albano ha festeggiato i 50 anni di carriera!). In cantiere però c’è anche un’inedita fiction con Albano di cui ancora non si conosce il titolo: il cantante di Cellino San Marco vestirà infatti i panni dell’attore. Di che cosa si tratta? Continua a leggere con noi!

Albano fiction: quando inizia?
Ancora non è noto quando andrà in onda la fiction con Albano su Canale 5, quello che finora si sa è che le riprese delle puntate di questa nuova serie tv con Albano protagonista dovrebbero cominciare intorno a marzo 2019. Albano fiction, firmata dalla casa di produzione Publispei dovrebbe essere composta da sei puntate. Publispei è la casa di produzione di altre fiction di successo come E’ arrivata la felicità e Un medico in famiglia.
Fiction con Albano trama: ecco di che cosa parla
Di che cosa parla la nuova fiction di Albano? La sinossi ufficiale ancora non è stata svelata nè da Mediaset che dovrebbe trasmettere la serie nè da Publispei che dovrebbe produrre la serie.
Quello che per il momento si sa – come anticipato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni – è che Albano dovrebbe interpretare “il ruolo di un maestro delle scuole elementari in pensione”.
Ti potrebbe interessare anche…