Chi è Edoardo Angela figlio di Alberto Angela
Nelle ultime ore c’è una solo foto che sta facendo impazzire il web: è quella di Edoardo Angela, figlio del celebre divulgatore scientifico e conduttore Alberto Angela, a sua volta figlio di Piero Angela. In realtà Edoardo non è l’unico figlio di Alberto Angela: quest’ultimo infatti è sposato con Monica dalla quale ha avuto tre figli, Edoardo, Alessandro e Riccardo.
Con i suoi occhi azzurri e la chioma spettinata però Edoardo Angela ha conquistato il web con un recente scatto circolato sui social.
Edoardo Angela come stai cosa fai nella vita come ti piacciono le uova la mattina 👫 pic.twitter.com/CxK8hqQAII
— cam (@ackleseyes) 10 settembre 2018
Qual è Edoardo Angela età? Edoardo Angela è nato nel 1999, oggi ha quindi 19 anni.
Edoardo Angela Instagram: come trovare il suo profilo? Ecco quello ufficiale: @edoangela99. Il profilo è però chiuso e per vedere le sue foto bisogna prima inviargli una richiesta di following.
Alberto Angela figli e Alberto Angela moglie
Alberto Angela è sposato con la moglie Monica da tanti anni. Alberto Angela moglie, Monica, è la sua metà: i due sono sposati dal 1993. La loro relazione è sempre rimasta al di fuori del mondo dello spettacolo, nonostante la popolarità di Alberto Angela e di Piero Angela. Alberto Angela figli sono tre. Il primogenito si chiama Riccardo Angela ed è nato nel 1998. Un anno più tardi è arrivato il secondogenito Edoardo Angela. Nel 2004 poi la famiglia ha accolto anche Alessandro Angela, il minore dei figli e nipoti Angela.
Anche il profilo di Riccardo Angela Instagram risulta chiuso e con richiesta di following per vedere i suoi scatti: è raggiungibile al @rickyangela.
Intanto il papà Alberto Angela si sta preparando per tornare in onda su Rai Uno con lo speciale Stanotte a Pompei. Anche Alberto Angela è stato più volte additato come sex symbol (come adesso sta succedendo al figlio Edoardo) ma lui non l’ha mai presa sul serio affermando in merito qualche tempo fa:
È una cosa che mi fa sorridere, ma resto con i piedi per terra nel tentativo di fare tv di qualità.
Ti potrebbe interessare anche…