Come partecipare ad Avanti un altro come concorrente
Hai sempre sognato di diventare un concorrente del più divertente game show della tv italiana Avanti un altro? Allora, sei capitato proprio nel posto giusto perché qui ti spiegheremo come poter diventare uno dei prossimo protagonisti del gioco e, quindi, come partecipare ad Avanti un altro come concorrente!
Per prendere parti alle selezioni per provare a mettersi in gioco in Avanti un altro, non devi fare altro che collegarti all’indirizzo web SDL.TV, il sito da cui è possibile accedere a video inediti, backstage, clip e casting di Avanti un Altro, Ciao Darwin e tutte le trasmissioni principalmente condotte da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Una volta giunto sulla pagina web dedicata ai casting di Avanti un altro è necessario compilare il modulo per la richiesta di partecipazione ai casting. Qui, basta inserire i propri dati anagrafici e cliccare su “successivo“.
Vuoi conoscere l’indirizzo web a cui devi collegarti? Clicca qui per non sbagliare!

Come partecipare ad Avanti un altro come pubblico
Se, invece, non te la senti di metterti in gioco ad Avanti un altro, ma vuoi comunque scoprire come partecipare ad Avanti un altro come pubblico, te lo spieghiamo qui di seguito!
Per partecipare al pubblico di Avanti un altro bisogna mandare un’ e-mail a pubblico@sdl2005.it con nome, cognome, data di nascita, città di provenienza e una foto di tutti gli aspiranti spettatori. Se ci sono ancora posti liberi si può ricevere una comunicazione dalla redazione del programma con le informazioni sulla trasmissione (data, orario e luogo). Per prenotarsi si può anche telefonare al numero 0690019056.
Avanti un altro 2018: quando va in onda
Il preserale più divertente della tv italiana condotto da Paolo Bonolis è cominciato l’8 gennaio 2018 su Canale 5, come sempre va in onda tutti i giorni alle ore 18.45. Il mini mondo di Avanti un altro 2018 è tornato più carico che mai nel game show che fa da traino al Tg5 della sera. Avanti un altro 2018 andrà in onda fino a domenica 22 aprile, quando poi passerà la fascia del preserale a Caduta Libera 2018 di Gerry Scotti.
Al timone di Avanti un altro 2018 non può non mancare il padrone di casa Paolo Bonolis, affiancato come sempre dal suo compagno d’avventure, il fedele Luca Laurenti.
Avanti un altro 2018 puntate in streaming
Nelle puntate di Avanti un altro 2018 la formula del gioco non cambia: i concorrenti in fila indiana giocano uno alla volta e devono rispondere a svariate domande appartenenti alle categorie più strampalate. Sulla loro strada dovranno affrontare diversi imprevisti che possono essere positivi o negativi. Solo il vincitore, colui che ha raccolto il bottino più grande riuscendo a rispondere correttamente alle domande, raggiunge il famoso gioco finale dove per vincere bisogna dare la risposta sbagliata!
Se ti sei perso una puntata di Avanti un altro 2018, in onda su Canale 5 tutti i giorni dalle 18.45, non ti preoccupare, puoi rivedere le puntate in streaming sul sito Video Mediaset e sull’app di Mediaset on Demand, le piattaforme video targate Mediaset.
Ti potrebbe interessare anche…