Come partecipare a The Wall come concorrente
Per scoprire come partecipare a The Wall come concorrente bisogna collegarsi al sito di Mediaset. Una volta, giunti sul sito Mediaset nella sezione “Partecipa”, tra i programmi a cui è possibile prendere parte figura anche The Wall 2018 con questa dicitura:
Siete una coppia unita da un legame familiare o sentimentale? Questo programma fa per voi!
Come partecipare a The Wall come pubblico
Iscriversi come pubblico al programma condotto da Gerry Scotti prima nel preserale di Canale 5 e adesso in prima serata, non è per niente complicato. Fare il pubblico è gratis e aperto a tutti!
Sei un appassionato del game-show di Gerry Scotti The Wall e vuoi assolutamente assistere allo spettacolo dal vivo? Vuoi partecipare come pubblico a The Wall? Allora, manda una email a thewall@parterre.tv oppure telefona al 3343022174.
The Wall Canale 5: quando va in onda
Dopo il grande successo ottenuto nella fascia preserale in un solo mese e mezzo di programmazione (da novembre 2017 a gennaio 2018), The Wall, il game show rivelazione condotto da Gerry Scotti, è torna per conquistare la prima serata di Canale 5.
The Wall va in onda da domenica 15 aprile 2018, prodotto da Endemol Shine Italy per Mediaset. Quattro puntate che riportano, dopo tanti anni, la tradizione del grande quiz come un appuntamento seriale in prima serata, da vedere con tutta la famiglia. Il game show originale è stato creato da LeBron James e Maverick Carter di SpringHill Entertainment e da Andrew Glassman di Glassman Media in collaborazione con Universal Television Alternative Studio ed è trasmesso su NBC in America.
The Wall gioco: come funziona
The Wall il gioco ha luogo in uno studio spettacolare al cui centro svetta un muro alto più di 12 metri. In un istante, con le sue palle che cadono veloci come in un flipper gigante, The Wall può cambiare la vita dei concorrenti grazie al montepremi che in ogni partita può raggiungere la cifra da brivido di 1 milione e mezzo di euro.
Per il prime-time il meccanismo resta invariato: si partecipa in coppia e i due concorrenti devono essere legati da un vincolo familiare. In ogni puntata gareggeranno due diversi team di concorrenti, introdotti da un filmato che ne racconterà la storia, le passioni e i progetti. In queste quattro puntate speciale prendono parte alla sfida anche personaggi famosi, come Barbara d’Urso e Simona Izzo, ospiti della prima puntata!