Come partecipare a Matrimonio a prima vista Italia

Nella primavera del 2018 è andata in onda la terza stagione di Matrimonio a prima vista Italia, come sempre su Sky Uno. Fortunatamente è in arrivo anche una quarta stagione di Matrimonio a prima vista Italia, che dovrebbe debuttare nella primavera del 2019. Come nelle edizioni passate, un team di esperti formerà quattro coppie che si presenteranno direttamente sull’altare nel fatidico giorno del “sì, lo voglio“. Solo dopo essersi promessi di voler passare tutta la vita insieme, le quattro coppie che prendono parte a questo esperimento sociale televisivo si dovranno conoscere e capire se sono davvero fatti l’uno per l’altra.
Hai sempre guardato la trasmissione e hai sempre voluto sapere come fare per partecipare a Matrimonio a prima vista Italia? Non temere, sei nel posto giusto! Qui di seguito ti spieghiamo come partecipare ai casting di Matrimonio a Prima Vista Italia!
Per prima cosa bisogna collegarsi al sito ufficiale del programma: qui si trova un form da compilare con nome e cognome, età, città, telefono, email. E ancora, bisogna descrivere se stessi in tre parole e spiegare come mai si è single. Allega una foto è il gioco è fatto! Leggi attentamente l’informativa sul trattamento dei dati personali, e premi invio in fondo.
Si ricorda che l’iscrizione a Matrimonio a Prima Vista Italia casting è valida solo attraverso il form del sito www.matrimonioaprimavista.it. Ecco l’annuncio ufficiale:
Partecipa alla nuova Stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia! Grazie ai nostri esperti potresti trovare l’anima gemella! Se hai problemi nell’iscrizione o per avere informazioni sul programma, puoi contattare la redazione all’indirizzo: casting@matrimonioaprimavista.it
Quando scegli l’abito per il primo ‘’appuntamento’’ con le tue amiche 👰🏻👰🏻👰🏻 #MatrimonioAPrimaVista pic.twitter.com/L01eM1Dx9Q
— Sky Uno (@SkyUno) 16 aprile 2018
Ti potrebbe interessare anche…