Claudio e Ginevra oggi: stanno insieme? Le ultime news!
Attraversare crisi amorose già non è facile, figuriamoci farlo quando hai innumerevoli follower che vogliono sapere ogni giorno come sta andando la tua relazione! Ecco, questo è quello che hanno appena affrontato Claudio e Ginevra. Lui – Claudio D’Angelo – è salito sul trono di Uomini e Donne nella scorsa stagione 2017 2018; lei – Ginevra Pisani – è stata una delle più tenaci corteggiatrici nella storia del programma.

Qualche mese fa i due avrebbero attraversato una profonda crisi, come raccontato al settimanale Uomini e Donne Magazine. Con tanta forza e buona volontà, però, i due sembrano ora aver ricucito il rapporto ed essere sulla buona strada per stare insieme, felici e innamorati più di prima.
Io e Ginevra abbiamo sempre fatto le cose in maniera forte e con l’acceleratore premuto. E ogni tanto quando si va veloce. Si va a sbattere e ci si fa molto male. Si è creata una crepa: volevamo correre insieme ancora di più, ma, forse, avevamo smesso di guardare nella stessa direzione. Non è stato facile superare tutto questo, ma l’amore non lo abbiamo mai negato, è sempre rimasto lì.
Queste le parole pronunciate da Claudio, durante l’intervista, alle quali sono seguite quelle di Ginevra:
Ho iniziato a pensare di non essere più la persona giusta per Claudio. Non ero felice. Anzi, non lo eravamo più. Quando fai di tutto per l’altro ma per qualche strana ragione, nonostante i sentimenti reciproci, nulla sembra bastare, inizi a sentirti inadeguato qualunque cosa tu faccia.
Siamo partiti per Mykonos senza aver preso ancora una decisione. Sapevamo solo che provavamo tanto amore per lasciarci e volevamo dei giorni per noi. Siamo partiti e abbiamo cercato di capire come tornare a incastrare le nostre vite. In questo viaggio abbiamo riscoperto gli stessi sentimenti che provavamo all’inizio della nostra storia.
Il sentimento è l’unica cosa che è rimasta costante in tutta questa montagna russa. Ora ho ritrovato quella fiducia in noi che avevo perso. Claudio ha dimostrato di ascoltarmi e di volermi a tutti i costi. Qualche giorno fa, durante la notte, mi ha svegliata e mi ha sussurrato: “Sei la mia vita”. Lì ho capito l’importanza che ho per lui che, abituato a essere di poche parole, con quel gesto ha voluto dimostrarmi tutto ciò che sente.
In bocca al lupo quindi a questa giovane coppia che speriamo possa continuare a stare insieme e chissà magari anche pensare a una famiglia e al matrimoni. Claudio non ha infatti nascosto di voler presto qualcosa di più importante:
Io sento sempre più forte il richiamo della famiglia. Inizio a volerne immaginare una mia. Da quando ho superato i trent’anni mi ritrovo a guardare certi aspetti della vita in maniera diversa. Non passa giorno in cui non vada a trovare mia sorella e il mio nipotino. Mi dà serenità. E Ginevra la vedrei come compagna di vita e madre dei miei figli.
Ti potrebbe interessare anche…