Chi è Veronica Satti, concorrente di Grande Fratello 2018
Nata a Genova il 16 marzo 1990, Veronica Satti è una nuova concorrente del reality show condotto da Barbara d’Urso: Grande Fratello 2018. Chi è Veronica Satti? Una figlia d’arte! Leggi la sua descrizione ufficiale:
Veronica Satti è la figlia di Bobby Solo e Mimma Foti (ex corista del cantante). È una grande appassionata di cinema, predilige i film horror e i cartoni animati della Disney. Da 2 anni è fidanzata con Valentina. Da 13 anni non ha più rapporti con il padre, infatti, quando Veronica aveva 14 anni, il padre ha deciso di non vederla: “All’inizio ho creduto che l’avesse fatto perché quel giorno avevo fatto i capricci, poi non ho saputo darmi altre spiegazioni. Gli ho chiesto molte volte il perché, ma lui non vuole parlarmi se non tramite avvocati”.
Veronica ha vissuto un’adolescenza travagliata che l’ha segnata profondamente, ma crescendo ha lavorato su se stessa e ora conosce i propri limiti, ma anche le proprie potenzialità e sente il bisogno di mettere a posto l’ultimo tassello per sentirsi una donna realizzata: riabbracciare finalmente il padre e dirgli che lo ha perdonato.

Grande Fratello 2018: tutti gli appuntamenti
L’appuntamento settimanale in prima serata va in onda su Canale 5 in prima serata in diretta dal Palastudio di Cinecittà alle ore 21,10 circa.
Oltre all’appuntamento di prime- time, ci sono le finestre di daytime di Canale 5 e Italia 1:
- Su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.10 va in onda la striscia quotidiana
- Su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 19.15 va in onda la striscia quotidiana.
I telespettatori possono poi seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni sui canali free
- Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 2.00 del mattino successivo)
- La5 (alle 12.00 e alle 18.00).
- Sempre su Mediaset Extra, dal lunedì al venerdì alle 20.30 andrà in onda “Ultime dalla Casa”, branded content realizzato da Videonews.
Il pubblico sarà inoltre protagonista attivo del programma, grazie alle tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Fan (gratuita e disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi), dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram e chatbot attivo su Facebook Messenger).
Ti potrebbe interessare anche…