Chi è Melissa Castagnoli tentatrice di Temptation Island Vip!
Sta per cominciare la prima, inedita, stagione di Temptation Island Vip 2018, la versione celebrity dell’amatissimo reality di Canale 5, solitamente condotto da Filippo Bisciglia durante l’estate. Questo esperimento “vip” di Temptation Island sarà invece condotto da Simona Ventura che torna a condurre un programma di prima serata su Canale 5. L’appuntamento è a settembre 2018, ma i nomi delle coppie che hanno deciso di intraprendere questo tortuoso viaggio nei sentimenti sono già stati annunciati.
Dopo essere state svelate le coppie che parteciperanno al programma ora si attende con ansia di conoscere il nome dei tentatori e delle tentatrici vip che prenderanno parte al viaggio nei sentimenti di queste sei coppie. Le coppie di Temptation Island Vip 2018 saranno: Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.
Tra le tentatrici confermate c’è il nome di Melissa Castagnoli, ex fidanzata di Mario Balotelli, che ha partecipato a Temptation Island già nel 2016 come tentatrice di Roberto Ranieri, all’epoca fidanzato di Valeria Vassallo. Scopriamo meglio chi è!

Melissa Castagnoli età
Melissa Castagnoli è nata a Reggio Emilia nel 1991, quindi oggi ha 27 anni.
Melissa Castagnoli gossip e vita privata
Melissa Castagnoli lavora com modella, showgirl e conduttrice, come hobbies ama lo sport e viaggiare. In passato è stata fidanzata con i calciatori Mario Balotelli e Maxi Lopez.
Melissa Castagnoli Instagram
Su Instagram Melissa Castagnoli si chiama @melsunshine. Ecco alcuni suoi post:
Ti potrebbe interessare anche…