Chi è Aida Nizar, concorrente di Grande Fratello 2018
La descrizione ufficiale di Aida Nizar la definisce “peperina, estrosa, logorroica e molto polemica”. Aida, nata a Valladolid in Spagna il 12 maggio 1975, è una vera e propria “regina dei reality”. Ha esordito, infatti, con “Gran Hermano 5” in Spagna di cui è stata uno dei personaggi più emblematici e controversi, una concorrente che ha diviso l’opinione pubblica spagnola: o la si ama o la si odia. Lei si definisce una star in Spagna.
Partecipare a Grande Fratello 2018 lo definisce “un sogno diventato realtà”.
Nella Casa ha fatto scalpore sin da subito. E’ stata al centro di diverse liti, prima fra tutte quella che ha portato all’espulsione di Baye Dame, il quale ha usato un linguaggio e un comportamento troppo violento e aggressivo secondo la produzione del Grande Fratello.

Aida Nizar carcere
Sembra che Aida Nizar abbia alle sue spalle anche un passato piuttosto travagliato. A quanto dicono le ultime notizie sulla donna spagnola, oggi concorrente controversa di Grande Fratello 2018, Aida Nizar avrebbe anche trascorso sei mesi della sua vita in carcere per aver falsificato la sua carta d’identità.
Aida Nizar età
Non si conoscono le ragioni per cui Aida avrebbe falsificato la sua carta d’identità. Per questo, in molti si chiedono quale possa essere l’età di Aida Nizar. La donna seconda quanto riportato in rete è nata il 12 maggio 1977, quindi quest’anno ha già compiuto i 43 anni!
Aida Nizar Marco Ferri: la lite
Ha lavorato come giornalista televisiva, coordinatrice di programmi musicali e life coach. Nell’ultima edizione del “Gran Hermano Vip” ha conosciuto Marco Ferri, naufrago dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, tra i due non corre buon sangue e sono stati protagonisti di un acceso diverbio.
Ospite a “Pomeriggio Cinque”, Aida ha dichiarato di essere l’unica donna ad aver rifiutato Marco Ferri, il quale, invece, sostiene di non essere attratto da lei, infatti, durante il programma, ha avuto una storia con un’altra concorrente. Sono balzati agli onori della cronaca anche i suoi dissapori con un’altra concorrente del reality Elettra Lamborghini.
Aida Nizar Elettra Lamborghini: la lite
Aida Nizar era già conosciuta in Italia per la sua lite con la connazionale Elettra Lamborghini durante la reclusione all’interno della Casa del Grande Fratello spagnolo: il Gran Hermano. Tra le due sono volate parole grosse e i litigi tra Elettra Lamborghini e Aida Nizar sono stati molteplici. In uno di questi Aida ha affermato contro l’ex protagonista di #Riccanza:
“Tu sarai la vergogna del Brasile, fortuna sei italiana e non rappresenti la Spagna. Sei una vergogna, sei quella che sputa nei bicchieri, piscia nei materassi e aggredisce le persone. La tua famiglia si vergogna di te per questo motivo ti manda nei reality show“
Aida Nizar a Domenica Live
Dopo la sua uscita dalla Casa del Grande Fratello, eliminata nel corso della quarta puntata di Grande Fratello 2018, in onda, martedì 8 maggio 2018, Aida Nizar è comparsa più volte a Domenica Live. Ospite del salotto di Barbara d’Urso, Aida Nizar ha dato più volte scalpore anche all’interno dei contenitori televisivi di Canale 5 Pomeriggio Cinque e Domenica Live con sfuriate e affermazioni forti!
Aida Nizar biografia: Aida Nizar padre e Aida Nizar madre
Aida Nizar è nata a Valladolid nel 1975. Sua madre si chiama Maria Angeles Delgado ed è apparsa più volte ospite in Spagna nelle trasmissioni televisive a cui ha preso parte la figlia. Il padre di Aida Nizar invece è sempre rimasto nell’ombra e non ha mai voluto apparire di fronte alle telecamere. Aida Nizar, dopo essersi iscritta alla facoltà di Legge dell’Università di Valladolid, dopo poco ha deciso di darsi al mondo dello spettacolo. Dalla sua partecipazione al Gran Hermano diventa famosa in tutta la Spagna.
Grande Fratello 2018: tutti gli appuntamenti
L’appuntamento settimanale in prima serata va in onda su Canale 5 in prima serata in diretta dal Palastudio di Cinecittà alle ore 21,10 circa.
Oltre all’appuntamento di prime- time, ci sono le finestre di daytime di Canale 5 e Italia 1:
- Su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.10 va in onda la striscia quotidiana
- Su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 19.15 va in onda la striscia quotidiana.
I telespettatori possono poi seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni sui canali free
- Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 2.00 del mattino successivo)
- La5 (alle 12.00 e alle 18.00).
- Sempre su Mediaset Extra, dal lunedì al venerdì alle 20.30 andrà in onda “Ultime dalla Casa”, branded content realizzato da Videonews.
Il pubblico sarà inoltre protagonista attivo del programma, grazie alle tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Fan (gratuita e disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi), dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram e chatbot attivo su Facebook Messenger).
Ti potrebbe interessare anche…