Matrimonio-a-prima-vista-Usa

Che fine hanno fatto le coppie di MATRIMONIO A PRIMA VISTA USA

Il reality televisivo Matrimonio a prima Vista nasce da un format danese, ma va in onda per la prima volta negli Stati Uniti sulla rete FYI nel 2014. Qui vengono trasmesse le prime quattro stagioni, fino al 2016: la quinta stagione passa nel 2017 sul canale LifeTime dove va in onda anche la sesta. In Italia viene trasmesso su Sky Uno: Matrimonio a prima vista USA è disponibile anche in streaming su Sky on Demand.

Dopo sei stagioni di successo, che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a prima vista USA? Scoprilo con noi!

Jamie Otis e Doug Hehner

Lei infermiera, lui venditore di software hanno detto sì quando ancora non si conoscevano, ma gli esperti hanno fatto un buon lavoro perché Jamie e Doug stanno ancora insieme e sono attualmente ancora sposati. Insieme i due, dopo aver superato un difficile aborto spontaneo, hanno avuto una splendida bambina di nome Henley Grace.

Cortney Hendrix e Jason Carrion

Ancora un grande colpo per gli esperti di Matrimonio a prima vista USA: la coppia sposata a prima vista formata da Cortney e Jason è ancora insieme anche oggi. Dalle numerose foto postate sui propri profili social i due sembrano ancora molti affiatati e uniti.

Monet Bell e Vaughn Copeland

Monet Bell e Vaughn Copeland sono l’unica coppia della prima stagione di Matrimonio a Prima Vista USA ad aver preso la decisione di lasciarsi, chiedendo quindi il divorzio. Oggi i due non sono mai tornati insieme e vivono di fatto due vite separate. Vaughn è diventato papà il 3 settembre 2016, grazie alla fidanzata Jenny Faber.

Jaclyn Methuen e Ryan Ranellone

Ecco una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista USA seconda stagione! Nonostante alla decisione finale, nell’ultimo episodio della seconda stagione di Matrimonio a Prima vista USA Jaclyn e Ryan avessero deciso di rimanere insieme, qualche mese più tardi hanno annunciato di essersi separati e di aver chiesto il divorzio. Oggi Jaclyn ha un nuovo compagno.

Davina Kullar e Sean Varricchio

Davina e Sean, sul finire della seconda stagione di Matrimonio a prima vista USA avevano deciso di separarsi, avendo già capito di non essere fatti l’uno per l’altra. Da allora Davina si è risposata e ora è Davina Davis.

Jessica Castro e Ryan DeNino

Jessica e Ryan avevano provato a far funzionare le cose nel loro matrimonio a prima vista. Avevano deciso di prendere come decisione finale una decisione affermativa e di cercare di rimanere insieme. Purtroppo però le cose non hanno funzionato e i due hanno chiesto il divorzio, poco tempo dopo l’uscita dal programma.

Vanessa Nelson e Tres Russell

Quella di Vanessa e Tres fu l’unica coppia che alla fine decise di rimanere insieme. Eppure anche per loro a un certo punto è arrivato il triste epilogo: qualche mese dopo la fine del programma Vanessa e Tres hanno annunciato di aver chiesto il divorzio e di essersi allontanati l’uno dall’altra.

Ashley Doherty e David Norton

Ashley e David divorziarono alla fine della terza stagione di Matrimonio a Prima Vista USA. Ashley aveva perso la fiducia in David dopo un incidente sui social media. A detta di David, Ashley non fece mai niente per provare a far funzionare le cose.

Samantha Role e Neil Bowlus

Samantha e Neil chiesero il divorzio nell’ultimo episodi di Matrimonio a prima vista USA 3 stagione, sebbene Samantha volesse continuare a rimanere sposata con Neil. I due però nonostante il divorzio continuano ad essere buoni amici. Oggi Samantha è incinta del suo primo figlio dal compagno Chris Wise.

Sonia Granados e Nick Pendergrast

Sonia e Nick alla fine della quarta stagione di Matrimonio a prima vista USA decisero di rimanere insieme e di provare a far funzionare il loro rapporto. Nonostante la buona volontà, dopo poco tempo Sonia e Nick hanno annunciato il loro divorzio. Nick è oggi padre di due gemelli dalla fidanzata Heather.

Heather Seidel e Derek Schwartz

Heather e Derek non hanno resistito neanche un paio di settimane. Infatti 15 giorni dopo il fatidico sì a prima vista, Heather e Derek hanno chiesto il divorzio e tuttora non hanno più rapporti.

Lillian Vilchez e Tom Wilson

Dopo quattordici mesi di matrimonio, Lillian e Tom hanno annunciato il 31 maggio 2017 di aver chiesto il divorzio, ma rimangono amici intimi e una parte della vita dell’altro.

Danielle DeGroot e Cody Knapek

La quinta stagione di Matrimonio a prima vista USA sembrava una stagione fortunata. Sul finire dell’esperimento Danielle e Cody nell’episodio Matrimonio a prima vista USA finale, i due hanno preso la decisione di rimanere insieme. Purtroppo però il 22 agosto 2017 hanno annunciato il loro divorzio!

Sheila Downs e Nate Duhon

Sheila e Nate sono rimasti sposati anche dopo la fine delle puntate di Matrimonio a prima vista USA quinta stagione. Lo scorso 19 novembre però Nate ha n aggiornamento di stato su Facebook informando i suoi amici e fan che lui e Sheila avevano chiesto il divorzio.

Ashley Petta e Anthony D’Amico

Dopo aver deciso di rimanere insieme alla fine della quinta stagione di Matrimonio a prima vista USA, Ashley e Anthony sono ancora oggi felicemente sposati.