Sergio Múñiz vincitore Isola dei Famosi edizione 2: che fine ha fatto?

La carriera di Sergio Muniz inizia proprio con la vittoria de L’Isola dei famosi, seconda edizione. Riesce infatti a crearsi una carriera nel mondo dello spettacolo, soprattutto nel teatro. Tutt’oggi, infatti, recita sul palcoscenico. Al cinema lo abbiamo visto nel 2016 nel film “Prima di Lunedì“. Nel 2012 fa la sua ultima apparizione nel mondo delle fiction con “I Cesaroni” e “Maria di Nazaret“. Nel 2014, invece, è stato un concorrente di “Si può fare!“.
Che fine hanno fatto i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2?
Sul podio, insieme a Muniz, troviamo anche Kabir Bedi e Totò Schillaci. Kabir Bedi è ovviamente famosissimo per aver interpretato Sandokan, negli anni ’70. Dopo l’Isola, nel 2007 è in “Un Medico in Famiglia“, e nel 2005 termina la sua carriera in “Beautiful“. Attualmente vive a Mumbai. Schillaci, invece, è apparso nel 2011 nella serie “Squadra Antimafia”, e nel 2012 in un episodio di “Benvenuti a tavola -nord vs sud“. Tra i partecipanti della seconda edizione hanno partecipato anche Aida Yespica, Antonella Elia, Francesco Facchinetti, Patrizia Pellegrino e Ana Laura Ribas. Della Yespica si sono perse le notizie, Antonella Elia dopo il 2013 non è tornata nel mondo della televisione. Facchinetti dal 2014 è uno degli ideatori dello smartphone Stonex One, ma continua la sua carriera nella televisione, diventando con il padre uno dei coach di “The Voice“. La Pellegrino ha continuato la carriera in teatro, mentre la Ribas è a volte presente nei maggiori talk show italiani, come ospite.
Lory del Santo vincitrice Isola dei Famosi edizione 3: che fine ha fatto?

Lory Del Santo, dopo aver vinto la terza edizione, ha sicuramente subito un grande cambiamento. Dopo l’Isola ha partecipato al reality “La Fattoria“, è stata ospite ricorrente al “Grand Hotel Chiambretti” e nel 2016 ha partecipato a “Pechino Express” con il giovane fidanzato, Marco. Dal 2014, invece, produce ed è regista della web serie “The Lady“.
Che fine hanno fatto i concorrenti dell’Isola dei Famosi 3?
Maurizio Ferrini è il secondo classificato della terza edizione. Dopo l’Isola è apparso in “Ma chi l’avrebbe mai detto“, nel 2007, e nel 2011 in un episodio di “Don Matteo 8“. Terzo classificato, invece, è Maria Giovanna Elmi, l’ex annunciatrice televisiva. Nella terza edizione ha partecipato anche: Elena Santarelli, che ha avuto modo di creare una piccola carriera da attrice (ultimamente ha recitato nel film Baciato dalla Fortuna, nella 8×15 di Don Matteo). Nel 2014 è stata anche in teatro con “Quando la moglie è in vacanza“. Famosissimo concorrente è Antonio Zequila, che dopo l’isola abbiamo visto nei film “Belle da morire 2“, “Parentesi tonde“. Nel 2017 prende parte a il sequel “Il bello delle donne… alcuni anni dopo“. Anche Albano Carrisi è nella terza edizione, ma si ritirò per il volere della moglie.