Il cane di Striscia la Notizia 2018: chi è, tutte le news!
UPDATE 7 gennaio 2019: Da lunedì 7 gennaio 2019 a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) insieme a Salvatore Ficarra e Valentino Picone, al timone del Tg satirico di Antonio Ricci per la 15esima edizione consecutiva, ha debuttato un nuovo cane: Fake. Il cucciolo, un meticcio di circa tre mesi che proviene da Taranto, entrerà in studio per la prima volta accompagnato dalle Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Da martedì 25 settembre 2018, nella seconda puntata della 31esima edizione di Striscia la notizia – la voce dell’inconsistenza (Canale 5, ore 20.35), arriva il nuovo cane del Tg satirico di Antonio Ricci. Come si chiama il cane di Striscia La Notizia 2018? Che razza è il cane di Striscia La Notizia? Come adottare il cane di Striscia la notizia 2018? Scopriamo insieme le risposte a tutte queste domande!

Cane di Striscia la Notizia 2018 nome e razza
Innanzitutto il nuovo cane di Striscia La Notizia 2018 si chiama Hashtag. Non ha una razza definita perchè è un meticcio. Da martedì 25 settembre farà compagnia ai conduttori Ezio Greggio e Michelle Hunziker sul bancone del tg satirico.
Cane di Striscia la Notizia 2018 età e storia
Hashtag è un super cucciolo: ha infatti solo tre mesi. Ad annunciarne l’arrivo e la storia è l’inviato Edoardo Stoppa: “Un nuovo componente entra a far parte della famiglia di Striscia!”. Hashtag insieme ad altri cagnolini è stata trovata in strada a L’Aquila mentre attraversavano una strada pericolosissima. Uno dei fratellini ha perso la vita sul ciglio della strada, per questo sono stati portati in un posto sicuro.
Come adottare il cane di Striscia la Notizia 2018
Per contattare la struttura in cui si trovano Hashtag e fratellini, c’è un indirizzo mail dedicato: chilhavistopelosi@gmail.com. Sarà proprio Edoardo a stoppa a portare in studio il piccolo Hashtag!
Un nuovo membro è entrato a far parte della famiglia di Striscia. Vi presentiamo Hashtag! 😍😍♥️@edoardostoppa #Striscia #Hashtag #puppy pic.twitter.com/E0q0UNuwSX
— Striscia la notizia (@Striscia) 25 settembre 2018
Ti potrebbe interessare anche…
Striscia la Notizia 2018 2019 quando inizia, chi conduce, news!