Biondo ed Emma in vacanza a Parigi
Prosegue a gonfie vele la relazione tra i due piccioncini Biondo ed Emma che sono volati a Parigi per trascorrere qualche giorno d’amore. Si sa che Parigi è una delle città più romantiche del mondo quindi quale meta poteva essere più azzeccata di così?
Entrambi sono presissimi dalla propria carriera che è decollata dopo la partecipazione al talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Nonostante gli impegni lavorativi – sia Biondo che Emma sono in promozione con un nuovo album – i due ragazzi sono riusciti a ritagliarsi qualche giorno di relax insieme primi di rituffarsi a capofitto nel lavoro.
Nella stupenda cornice francese Emma e Biondo (nome d’arte di Simone Baldasseroni) si sono prima goduti una romantica gita in barca sulla Senna, poi hanno gustato una cena di lusso ai piedi della Torre Eiffel, infine si sono dati all’arte e alla cultura con un bel giro al Museo del Louvre.
Biondo ed Emma stanno insieme: tutte le news!
Una volta usciti da Amici, la storia d’amore tra Biondo ed Emma non ha mai subito battute d’arresto, anzi i due sembrano più inseparabili che mai!

Biondo ed Emma si sono conosciuti all’interno del programma. La chimica tra di loro è stata sin da subito immediata, tant’è che la cantante americana Emma Muscat ha deciso per amore del biondo rapper di lasciare lo storico fidanzato. In una recente intervista Emma ha dichiarato:
“Con Biondo va molto bene. Lo amo tantissimo. Non abbiamo tanto tempo per incontrarci ma ci sentiamo ogni giorno. Siamo musicisti molto diversi, ci diamo tanti consigli, ma siamo molto determinati e sappiamo quello che vogliamo”
E non potrebbero esserne più felici i fan del talent show che hanno sempre fatto il tifo per questa giovane coppia.
Ti potrebbe interessare anche…