Bestemmia al Grande Fratello 2018? Le accuse a Veronica
E’ bufera in rete: secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la concorrente violenta lite scatenatasi nella Casa, la figlia rinnegata di Bobby Solo, abbia pronunciato una presunta bestemmia al Grande Fratello 2018. L’audio però non è chiaro, nonostante moltissimi in rete si siano già schierati contro la concorrente richiedendo al Grande Fratello di prendere provvedimenti

Come di consueto, la produzione molto probabilmente starà esaminando i video alla perfezione per capire quali parole esatte siano state pronunciate dalla concorrente di Grande Fratello 2018. In passato la punizione, infatti, per chi ha pronunciato una bestemmia o un’imprecazione al di là dei limiti è sempre stata l’espulsione dal gioco. Se Veronica avesse realmente pronunciato una bestemmia al Grande Fratello 2018, quest’ultimo dovrebbe quindi essere squalificata dal gioco, pena l’espulsione dalla Casa.
Quella di Veronica Satti non sarebbe la prima squalifica dal gioco. Quest’anno, infatti, Grande Fratello 15 è stato al centro di numerose polemiche scaturite in primo luogo da una violenta lite scatenatasi nella Casa per colpa di un tiramisù! Al centro della lite i concorrenti Aida Nizar e Baye Dame. Quest’ultimo, nella scorsa puntata di lunedì 30 aprile 2018, è stato definitivamente espulso dalla Casa per aver avuto comportamenti non consoni di fronte a tutti i telespettatori italiani.
Questo il video che, circolato in rete, ha scatenato le polemiche dei fan:
BESTEMMIA VERONICA+++ (CONFERMATEMI CHE SI SENTE AUDIO) #gf15 @trash_italiano pic.twitter.com/sWL2K4gASn
— GrandeFratelloVipScuup (@GScuup) 3 maggio 2018
Grande Fratello 2018 nuova polemica
Questa quindicesima edizione di Grande Fratello 2018 sembra non riuscire a sfuggire le polemiche. La scorsa settimana si era pronunciato anche il Movimento Italiano Genitori – MOIGE – richiedendo la chiusura immediata della trasmissione: Queste erano state le esatte parole dell’associazione che aveva diffuso una nota stampa:
Per questo non possiamo accettare che un programma di tale squallore venga trasmesso in tv, veicolando esempi e modalità di comportamento diseducativi e violenti. E’ necessario attivare un fronte comune contro questa cattiva maestra televisione.
Ci appelliamo al senso di responsabilità di Agcom e del Comitato Media e Minori, appena insediatosi, e chiediamo di intervenire con forza per porre fine a questo tristissimo spettacolo.