Barbara d’Urso contro Corona? Cosa è successo!
Ennesima querelle che vede Barbara d’Urso contro Corona, e viceversa. Tra i due, is sa, non scorre buon sangue. Già in passato sono stati diversi gli episodi in cui se ne sono dette a vicenda, ma questa volta tutto ha inizio da un’intervista rilasciata dall’ex re dei paparazzi a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, in onda lo scorso sabato 26 maggio 2018.

Nella suddetta intervista, Fabrizio Corona ha criticato il comportamento dell’ex moglie Nina Moric, che a suo dire si sarebbe “fatta strumentalizzare” dal programma Grande Fratello 2018, casualmente condotto proprio da Barbara d’Urso. Queste alcune delle parole che Corona ha usato:
Pietoso! Vergognoso! Si è fatta strumentalizzare dal programma e da quella donna. […] Chi è Barbara D’Urso? Non la rispetterò mai.
[…] Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutare Nina. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza. Carlos è un bambino ‘plusdotato’ a livello intellettivo: è un ragazzo di 16 anni che il sabato sera non va in discoteca ma legge libri di Karl Marx”.
Non si è fatta quindi attendere la risposta di Barbara d’Urso contro Corona, o meglio, contro le parole che quest’ultimo ha pronunciato durante il talk di Canale 5. Nel corso della puntata di Domenica Live, Barbara d’Urso ha risposto alle accuse con queste parole:
“Non amo parlare di quella persona, se non per la cronaca, alla fine in carcere è stato lui non io. Io non devo giustificarmi su niente, sono davvero abituata alla cattiveria di questa gente. Non mi interessa quello che dicono le persone piccole, io amo volare alto. Se toccano in qualunque modo un figlio io, io uccido. Quella persona io non la nomino, perché ha fatto del male a mio figlio, quindi quella persona per me non esiste sulla faccia della terra, perché mio figlio non si tocca.”
E allora Fabrizio Corona ha aggiunto:
Barbara d’Urso segue Corona su Instagram?
Nonostante gli avvenimenti di Barbara d’Urso contro Corona, non è passata inosservata all’attento popolo della rete, una storia di Carmelita d’Urso nella quale sembrerebbe proprio che, nonostante la reciproca antipatia, Barbarella segua tra i follower proprio il profilo dell’acerrimo nemico Fabrizio Corona.
“Tieni i tuoi amici vicino, ma ancora più vicino tieni i tuoi nemici“, diceva un celebre detto!
Ti potrebbe interessare anche…