Amici 2018: Carmen contro Emma, cosa è successo!

Si avvicina, la finale di Amici 2018, è quindi gli animi si fanno sempre più agitati. E’ il caso dello scontro Carmen contro Emma ad Amici 2018, come si è visto nel corso della puntata del day time, in onda mercoledì 30 maggio 2018.
In casetta si percepisce una forte tensione soprattutto tra le due cantanti ancora in gara, Carmen e Emma. Nella puntata dei day time di Amici si è visto sbottare furiosa Carmen contro Emma. Qui il video con le parole di Carmen:
Carmen ha un messaggio per Emma, voi che ne pensate? 😱 #Amici17 pic.twitter.com/dEqV3ZMva0
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 30 maggio 2018
“E’ molto brava, lo ammetto che è brava, non posso dire che non è brava, è palese. E’ bellissima, è perfetta, è brava, però se oggettivamente ci sono cose che non mi piacciono e non credo che a lei non ci siano cose che non le piacciono, perchè me l’ha detto una volta. Fuori da tutto questo contesto.
La differenza è che lei sotto le telecamere con i microfoni qua perchè non ha il coraggio non lo dice cos’è che non le piace di me. Ma a lei sai quante cose non le piacciono di me? Ma sai quante?
E se dobbiamo dire la verità, quella che sente di più la competizione non sono di certo io arrivata a questo punto. Perchè a questo punto qua, io me ne frego proprio di chi ho dall’altra parte.
Quindi, cara mia, se hai il coraggio di dire quello che non ti piace di me non lo dire agli amici tuoi a parte, quando non sei sotto le telecamere, o non sei sotto il pubblico, dillo!”
Tutto nasce da alcune affermazioni fatte da Carmen durante il Serale e poi da alcune parole dette da Emma solo ad Irama. Tra le due la competizione è molto forte, sono le uniche cantanti donne in gara e, magari, una volta abbandonata la competizione le due potranno magari chiarirsi.
Ti potrebbe interessare anche…