Alex e Alessandro oggi: si sono lasciati, tutte le news!
Alex Migliorini è salito sul trono di Uomini e Donne a settembre 2017. Il suo percorso ha appassionato numerosi telespettatori e la sua storia con il corteggiatore Alessandro D’Amico ha fatto sognare, come è stato per quella tra Claudio Sona e Mario Serpa (prima coppia gay formatasi nello studio di Uomini e Donne).
Eppure il sogno è durato molto poco tra Alex e Alessandro perchè i due sono stati insieme veramente poco dopo la scelta di Uomini e Donne.

Oggi a distanza di qualche mese Alex è tornato a parlare della sua storia finita con Alessandro e della delusione che questa relazione gli ha portato.
Queste le parole rilasciata in un’intervista esclusiva con il settimanale Uomini e Donne Magazine:
Non l’ho più sentito. Tempo fa ci eravamo scritti dei messaggi. Lui è partito e io ci sono rimasto così male che ho voluto chiudere. Mi ha deluso e adesso come adesso non riuscirei mai ad avere nessun tipo di rapporto con lui. L’ho anche bloccato su Instagram. Abbiamo vite diverse e separate. Punto.
Oggi Alex Migliorini sta meglio ma ci tiene a precisare:
Ora posso dire di essere sereno. Ho trovato la mia stabilità. Non me la sento molto di parlare della mia storia con Alessandro. E’ una parte della mia vita in cui ho sofferto molto. Nei mesi passati ho fatto davvero molta fatica a capire il perché è finita con Alessandro. Pensavo che il nostro fosse un sentimento pure e sincero. Mi sbagliavo. Per fortuna ne sono uscito. Ora ho trovato un nuovo equilibrio basato sul sano egoismo: penso solo a me stesso.
E’ difficile accettare e metabolizzare il dolore. Penso che sia normale avere il desiderio di starsene da soli. Invece devi preoccuparti anche di chi ti vuole bene o è semplicemente affezionato alla tua storia.
Non sono innamorato e per ora non ci penso… Se dovesse succedere ben venga, ma non lo sto cercando.
Ti potrebbe interessare anche…