Access Lucci quando va in onda
Raddoppia l’appuntamento televisivo con l’ex Iena Enrico Lucci che – per la prossima stagione televisiva – è confermato al timone di Nemo – Nessuno Escluso 2018, e che si è guadagnato un secondo programma sulla seconda rete Rai, Rai Due. A settembre 2018 nella fascia dell’access prime time, in quella fascia dove durante l’estate troviamo il racconto ironico e satirico di “Quelli che dopo il tg” con Luca e Paolo insieme a Mia Ceran, troveremo un nuovo esperimento con Enrico Lucci, che ci accompagnerà in un viaggio nell’estate italiana ricco di incontri bizzarri.
Sette appuntamenti per un viaggio alla ricerca delle situazioni più strane e dei personaggi più bizzarri che popolano il nostro paese. Enrico Lucci con il suo stile narrativo leggero e irriverente, racconta l’Italia in modo originale, mostrando tutto il colore e le stranezze che la rendono unica. Ogni episodio un ritratto, il racconto di uno spaccato inedito con le irruzioni di Lucci per conoscere persone fuori dal comune ma anche personalità giganti e quindi meravigliose nella loro unicità.

Access Lucci chi conduce: Enrico Lucci
“Aspettatevi di tutto“, ha annunciato Enrico Lucci nel video di presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione televisiva.
In conduzione di Access Lucci ci sarà proprio il giornalista e personaggio televisivo italiano, Enrico Lucci. Lucci per vent’anni ha indossato la divisa da Iena nel programma cult di Italia 1 di Davide Parenti intitolato Le Iene. Dopo tanti anni però ha deciso di prendere altre strade lavorative e di provare progetti diversi.
Uno di questi, oltre a Nemo – Nessuno Escluso che ormai è un must della seconda rete del servizio pubblico, è proprio questo esperimento dell’access prime time dedicato a incontri bizzarri e fuori dal comune.
“Nessuna novità, sempre le stesse cose”
Sarà vero #EnricoLucci? 😂
Ci vediamo a Settembre con @NemoRai2! #PalinsestiRai pic.twitter.com/updBhZH4cZ— Rai2 (@RaiDue) 27 giugno 2018
Ti potrebbe interessare anche…